Disponibili online gli auricolari True Wireless Sony WF-XB700
Le cuffie appartengono alla serie Sony Extra Bass, quella dal sound più giovanile e con bassi enfatizzati. Le cuffie adottano un chip Bluetooth di ultima generazione e offrono connessione simultanea a entrambi gli auricolari e bassa latenza, per essere utilizzate anche per i contenuti video e i giochi
di Roberto Colombo pubblicata il 23 Aprile 2020, alle 20:01 nel canale Audio VideoSony
Il mercato delle cuffie True Wireless stereo è in continua espansione e non si ferma l'arrivo di nuovi modelli. Oggi è Sony a mettere sul piatto una novità con l'avvio della commercializzazione nel nostro Paese degli auricolari True Wireless WF-XB700.
Le cuffie appartengono alla serie Extra Bass, quella dal sound più giovanile e con bassi enfatizzati. Le cuffie adottano un chip Bluetooth di ultima generazione e offrono connessione simultanea a entrambi gli auricolari e bassa latenza, per essere utilizzate anche per i contenuti video e i giochi.
Importante il dato dell'autonomia, dichiarato in 9 ore di ascolto, con la custodia in grado di fornire una ricarica completa e portare le ore di ascolto in mobilità a 18.
Dotate di singolo pulsante fisico per l'interfaccia, sono compatibili con gli assistenti vocali. La classe di protezione IPX4 ne garantisce la resistenza all'acqua, spruzzi e sudore, per poter accompagnare anche i runner durante le sessioni di corsa o gli appassionati di fitness in palestra.
Le WF-XB700 sono disponibili online per l’acquisto con un prezzo di listino di 150€.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".