Disponibili online gli auricolari True Wireless Sony WF-XB700

Disponibili online gli auricolari True Wireless Sony  WF-XB700

Le cuffie appartengono alla serie Sony Extra Bass, quella dal sound più giovanile e con bassi enfatizzati. Le cuffie adottano un chip Bluetooth di ultima generazione e offrono connessione simultanea a entrambi gli auricolari e bassa latenza, per essere utilizzate anche per i contenuti video e i giochi

di pubblicata il , alle 20:01 nel canale Audio Video
Sony
 

Il mercato delle cuffie True Wireless stereo è in continua espansione e non si ferma l'arrivo di nuovi modelli. Oggi è Sony a mettere sul piatto una novità con l'avvio della commercializzazione nel nostro Paese degli auricolari True Wireless WF-XB700.

Le cuffie appartengono alla serie Extra Bass, quella dal sound più giovanile e con bassi enfatizzati. Le cuffie adottano un chip Bluetooth di ultima generazione e offrono connessione simultanea a entrambi gli auricolari e bassa latenza, per essere utilizzate anche per i contenuti video e i giochi.

Importante il dato dell'autonomia, dichiarato in 9 ore di ascolto, con la custodia in grado di fornire una ricarica completa e portare le ore di ascolto in mobilità a 18.

Dotate di singolo pulsante fisico per l'interfaccia, sono compatibili con gli assistenti vocali. La classe di protezione IPX4 ne garantisce la resistenza all'acqua, spruzzi e sudore, per poter accompagnare anche i runner durante le sessioni di corsa o gli appassionati di fitness in palestra.

Le WF-XB700 sono disponibili online per l’acquisto con un prezzo di listino di 150€.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^