Disney+: superati i 10 dispositivi registrati non sarà possibile cancellarli o aggiungerne nuovi
Il nuovo servizio di streaming Disney+ arriverà il prossimo 23 marzo ma il suo arrivo sembra avere qualche problema di gioventù (si spera). Raggiunto il limite di 10 dispositivi, infatti, non potranno più essere cancellati.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 12 Marzo 2020, alle 20:01 nel canale Audio VideoDisney
19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPenso che questo se lo possano permettere solo perché è una società che non si incula nessuno, ma se sei un colosso come MS, Apple ecc... non credo che ci voglia molto prima che arrivino denunce, class action e similia.
Imho, che sia una scelta voluta o una limitazione tecnica attuale penso che presto saranno costretti a sistemarla, magari da una sentenza esecutiva.
L'unico motivo per vederlo è perchè a quanto ho capito è incluso nell'abbonamento a TIM vision che mi hanno dato incluso nell'abbonamento dell'adsl ...
Questa mi giunge nuova, ma essendo nella medesima situazione sono interessato.
Dove hai letto la notizia?
Dove hai letto la notizia?
Io avevo capito che con TIM vision era "incluso" uno sconto per D+.
Non ho TIM e non ho approfondito, quindi
Disney+ incluso nel tuo abbonamento TIMVision
Disney e TIM annunciano in Italia l’accordo per la distribuzione esclusiva di Disney+ in abbinamento con le offerte di banda larga. Il servizio streaming Disney+ (Disney Plus) sarà distribuito in Italia attraverso TIMVision dal 24 marzo.
Se sei un cliente TIMVision, nel momento in cui verrà attivato il servizio Disney+, non dovrai far altro che seguire le indicazioni riportate sullo schermo della home di TIMVision per accedere ai contenuti della nuova piattaforma.
Imho, che sia una scelta voluta o una limitazione tecnica attuale penso che presto saranno costretti a sistemarla, magari da una sentenza esecutiva.
Premetto che non ho letto il contratto quindi non so cosa ci sia scritto. Ma se c'è scritto 10 dispositivi univoci, per quale motivo dovrebbero essere passabili di denuncia o class action? Quando ti iscrivi il contratto lo sottoscrivi e non penso sia una limitazione così "illegale".
Mi sto perdendo qualche dettaglio? Lungi da me difendere Disney, per cui non lavoro e non ho interesse. Che sia diverso dalle altre piattaforme ok, ma addirittura da denuncia...
Ok, messa giù così potrebbe avere un senso. Anche io non sono esperto di legge ovviamente, ma capisco la tua "lettura" del vincolo.
no il problema è diverso. Quel sw ti serve per spostare dati da un telefono a un altro, in caso per esempio di acquisto nuovo telefono. Quindi ti permette di fare questo passaggio per x dispositivi, perché serve proprio nel caso di passaggi
L'app di streaming invece tu la vuoi attivare su un altro dispositivo perché magari il telefono si è rotto e ne hai comprato uno nuovo. Metti che siete 4 in famiglia più 2 tv/pc. Sono già 6 dispositivi, dopo un anno che cambi i telefoni in famiglia, devi buttare l'account Disney plus
@all
come detto da altri, app come infinity permettono di rimuovere e aggiungere un numero limitato di dispositivi l'anno, come limitazione è già più corretta perché, se mi si rompesse un dispositivo, posso rimuoverlo e aggiungere quello nuovo.
Ovvio che comunque nel 2020 l'approccio Netflix/amazonPrime è il migliore per il cliente, visto che si può fare come si vuole e il limite è solo sulle visioni contemporanee
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".