Dal vivo la gamma TV Sony 2018

Dal vivo la gamma TV Sony 2018

Abbiamo avuto l'occasione di vedere dal vivo tutta la nuova gamma. Accanto ai nuovi OLED AF8 e ai nuovi LCD top di gamma XF90, tutti dotati del nuovo processore X1 Extreme, abbiamo trovato esposti i nuovi TV LCD XF85, declinati fino alla diagonale di 85" e i più recenti modelli della serie XF75, presentati nei formati 43", 49", 55" e 65"

di pubblicata il , alle 14:21 nel canale Audio Video
SonySmart TV4KHDR
 

I modelli top di gamma sono quelli in grado di elevare la percezione di un brand tra gli utenti, ma sono le fasce intermedie quelle dove si concentrano le vendite. Questo discorso vale anche per Sony che, dopo il grande successo dei suoi Bravia OLED A1 l'anno scorso al CES di Las Vegas, quest'anno ha messo in mostra un modello che sarà più accessibile e soprattuttto ha presentato recentemente tutta la gamma entry e media della sua offerta TV per il 2018.

Abbiamo avuto l'occasione di vedere dal vivo tutta la nuova gamma. Accanto ai nuovi OLED AF8 e ai nuovi LCD top di gamma XF90, tutti dotati del nuovo processore X1 Extreme, abbiamo trovato esposti i nuovi TV LCD XF85, declinati fino alla diagonale di 85" e i più recenti modelli della serie XF75, presentati nei formati 43", 49", 55" e 65", tutti basati su sistema Smart Android TV, offrono pannelli 4K HDR con supporto per gli standard HDR10, Hybrid Log Gamma e con tecnologia 4K X-Reality PRO.

Presentati da pochi giorni anche i TV entry level WF66 e RF45 che si propongono con risoluzione Full HD e supporto HDR e possono essere posizionate nella fascia bassa del mercato: in particolare la WF66 integra funzioni Smart e sarà disponibile nei formati da 43" e 50", mentre la proposta RF45 invece risulta esclusivamente destinata a riprodurre contenuti TV e multimediali su singolo formato da 43".

[HWUVIDEO="2481"]Dal vivo la gamma TV Sony 2018[/HWUVIDEO]
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^