Crunchyroll arriva anche su VIDAA

Crunchyroll arriva anche su VIDAA

L'applicazione Crunchyroll sarà disponibile su tutti gli Smart TV con da VIDAA prodotti a partire dal 2020, compresi marchi come Hisense, Toshiba, JVC e Schneider

di pubblicata il , alle 08:28 nel canale Audio Video
Hisense
 

Quando i consumatori si avvicinano a un sistema operativo alternativo hanno sempre qualche dubbio sulla disponibilità di applicazioni, soprattutto quando si esce leggermente dal flusso di quelle mainstream. In questi anni VIDAA ha dimostrato grande flessibilità e un team di sviluppo molto attento ai bisogni dei consumatori, contribuendo così al successo dei televisori Hisense. Il colosso cinese è riuscito nell'impresa di mettere in piedi un ecosistema completo (che viene fornito anche a terzi) pur mantenendo il controllo dello sviluppo, con un OS che a ogni iterazione resta snello e veloce, nonostante le evoluzioni.

Crunchyroll arriva anche su VIDAA

Crunchyroll arriva anche su VIDAA

L'ultima della serie è l'arrivo dell'app Crunchyroll alla sua piattaforma in Italia e in altri mercati, portando la più grande library dedicata allo streaming di anime a milioni di utenti in tutto il mondo. Si tratta di una piattaforma che negli ultimi anni ha visto un crescente successo di pubblico, anche grazie a un catalogo molto verticale, ma nel contempo esteso.

Parliamo di oltre 25.000 ore di contenuti in 50.000 episodi, tra cui serie anime, video musicali, concerti e film. Con oltre 1.400 titoli e 50-60 nuove serie di anime per ogni stagione, Crunchyroll è diventato un punto di riferimento per gli appassionati e ora sarà accessibile direttamente dalle smart TV con sistema operativo VIDAA.

L'applicazione Crunchyroll sarà disponibile su tutti gli Smart TV con da VIDAA prodotti a partire dal 2020, compresi marchi come Hisense, Toshiba, JVC e Schneider. Si tratta di più di 30 milioni di TV connesse di oltre 400 marchi.

Lo ricordiamo, Crunchyroll, LLC è una joint venture gestita in modo indipendente tra Sony Pictures Entertainment con sede negli Stati Uniti e Aniplex giapponese, una filiale di Sony Music Entertainment (Giappone) Inc., entrambe filiali del Sony Group con sede a Tokyo.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^