In collaborazione con Amazon

Black Friday 2022: dispositivi Amazon in offerta, Fire TV Stick, Echo Dot ed Echo Show, Blink e altro ancora

Black Friday 2022: dispositivi Amazon in offerta, Fire TV Stick, Echo Dot ed Echo Show, Blink e altro ancora

Tutti i dispositivi Amazon sono in offerta per il Black Friday 2022 appena partito. Fire TV Stick, Echo Dot ed Echo Show, Blink e altro ancora

di pubblicata il , alle 09:25 nel canale Audio Video
AmazonAmazon Echo DotFire TV Stick 4KBlink
 

L'occasione è ghiottissima, sia per casa propria, sia per qualche regalo (e con meno di 20 Euro non ci pensate più). Fire Tv Stick Lite costa solo 19,99€! Attenzione anche alla versione non Lite, che ha un telecomando diverso. C'è il controllo del volume che su quello della Lite non c'è (quindi dovete usare quello del telecomando della TV). Altra differenza: quella normale supporta anche Dolby Atmos, la Lite no. Volendo e potendo spendere qualcosa in più, c'è anche la migliore di tutte e senza compromessi, la versione 4K Max. Adesso ha un prezzo notevole, praticamente dimezzato rispetto a prima (era 64,99€).

Vanno in sconto anche gli Echo Dot.

Qui tutti i dispositivi Amazon di nuova generazione

Prezzi stracciati per gli Echo Show: l'assistente intelligente con Alexa in sconto con display con differente diagonale.

Echo Show 5 kit antracite

Echo Show 5 kit bianco

Echo Show 5 kit blu

Blink da solo

Se non siete interessati ai bundle, ecco le offerte sulla singola videocamera di sorveglianza o i kit con più videocamere senza altri accessori. Blink è una videocamera di sicurezza intelligente wireless con visione diurna HD e notturna a infrarossi, audio bidirezionale e rilevazione di movimento che ermette di vedere, sentire e parlare ai visitatori dall'app Blink Home Monitor. Disponibile nelle versioni Outdoor, Indor e Mini.

Blink Outdoor + Floodlight

Luci al LED wireless ed alimentate a batteria da 700 lumen, che si accendono quando viene rilevato del movimento. Disponibili in Bianco e in Nero.

Metà prezzo preciso per Echo di 4a generazione con lampadina smart Philips! TUTTE LE FIRE TV STICK TORNANO IN OFFERTA!

Tutti i prodotti della linea Blink in offerta

Anche Fire TV Cube in offerta! Un dispositivo completo che vede la presenza di un nuovo processore hexa-core ultra potente rendendo Cube la Fire TV più importante e potenzialmente più efficiente del catalogo. Amazon Fire TV Cube offre un'interfaccia utente rapida e fluida, con accesso a Dolby Vision e contenuti 4K Ultra HD fino a 60 fps. Ma non solo perché andando nel tecnico il nuovo dispositivo di casa Bezos vede il supporto a colori brillanti garantiti dalla tecnologia HDR, con Dolby Vision e HDR 10+, oltre alla nitidezza dell’audio Dolby Atmos.

Le soluzioni di connettività in casa Amazon rispondono al nome di eero: ecco i prezzi migliori per router, extender e dispositivi Wi-Fi Mesh.

Tutti i prodotti della linea eero in offerta

Tutte le offerte del giorno su Amazon

 
^