Beoplay P6: l'altoparlante portatile in alluminio con suono a 360°

Beoplay P6: l'altoparlante portatile in alluminio con suono a 360°

Bang & Olufsen ha presentato il nuovo altoparlante Beoplay P6, ultimo arrivato nella famiglia di dispositivi portatili con suono a 360° e destinato all'uso sia in casa che all'aperto

di pubblicata il , alle 14:41 nel canale Audio Video
 

B&O PLAY, marchio di Bang & Olufsen dedicato alla mobilità, ha lanciato il nuovo altoparlante portatile Beoplay P6. Il dispositivo si inserisce nella crescente lista di altoparlanti portatili dell'azienda e si caratterizza per il corpo in alluminio e la riproduzione del suono a 360°.

Il Beoplay P6 utilizza un amplificatore da 36 W in classe D per il woofer e due amplificatori da 30 W in classe D per i due restanti driver, per una potenza totale di picco di 215 W. Nonostante ciò, la batteria offre fino a 16 ore di riproduzione tramite Bluetooth.

Beoplay P6

Come tutti gli ultimi altoparlanti portatili del marchio, il Beoplay P6 è pensato per essere utilizzato o in una stanza, diffondendo il suono in ogni direzione, o all'aperto, proprio grazie alla sua caratteristica di raggiungere l'ascoltatore dovunque egli sia e senza quindi avere una posizione d'ascolto ottimale.

Dal momento che è pensato per essere utilizzato in ambienti esterni, il Beoplay P6 è resistente a spruzzi d'acqua e alla polvere ed è dotato di una maniglia per un trasporto più facile.

Sarà possibile acquistare l'altoparlante a partire dal 23 aprile a un prezzo di 399€ nei colori nero e "naturale" (ovvero argentato, il normale colore dell'alluminio).

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^