Beoplay P6: l'altoparlante portatile in alluminio con suono a 360°

Beoplay P6: l'altoparlante portatile in alluminio con suono a 360°

Bang & Olufsen ha presentato il nuovo altoparlante Beoplay P6, ultimo arrivato nella famiglia di dispositivi portatili con suono a 360° e destinato all'uso sia in casa che all'aperto

di pubblicata il , alle 14:41 nel canale Audio Video
 

B&O PLAY, marchio di Bang & Olufsen dedicato alla mobilità, ha lanciato il nuovo altoparlante portatile Beoplay P6. Il dispositivo si inserisce nella crescente lista di altoparlanti portatili dell'azienda e si caratterizza per il corpo in alluminio e la riproduzione del suono a 360°.

Il Beoplay P6 utilizza un amplificatore da 36 W in classe D per il woofer e due amplificatori da 30 W in classe D per i due restanti driver, per una potenza totale di picco di 215 W. Nonostante ciò, la batteria offre fino a 16 ore di riproduzione tramite Bluetooth.

Beoplay P6

Come tutti gli ultimi altoparlanti portatili del marchio, il Beoplay P6 è pensato per essere utilizzato o in una stanza, diffondendo il suono in ogni direzione, o all'aperto, proprio grazie alla sua caratteristica di raggiungere l'ascoltatore dovunque egli sia e senza quindi avere una posizione d'ascolto ottimale.

Dal momento che è pensato per essere utilizzato in ambienti esterni, il Beoplay P6 è resistente a spruzzi d'acqua e alla polvere ed è dotato di una maniglia per un trasporto più facile.

Sarà possibile acquistare l'altoparlante a partire dal 23 aprile a un prezzo di 399€ nei colori nero e "naturale" (ovvero argentato, il normale colore dell'alluminio).

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^