Bang & Olufsen: ora l'app è completamente integrata con Tidal
B&O ha annunciato che l'app Bang & Olufsen ha un accesso completamente integrato e diretto ai contenuti audio ad alta risoluzione, lossless e immersivi di TIDAL, per un'esperienza d'ascolto fluida e senza intoppi
di Roberto Colombo pubblicata il 07 Giugno 2024, alle 11:23 nel canale Audio VideoB&O
Nell'attuale mondo della musica liquida capita spesso che la tecnologia che dovrebbe facilitare l'accesso ai propri brani preferiti finisca per complicarlo. L'app di streaming offre tutti controlli della riproduzione musicale e quella del sistema audio permette di regolare i parametri di ascolto, ma non è raro che le due facciano fatica a parlarsi, con un conseguente esperienza di ascolto a volte monca.
Bang & Olufsen vuole però cambiare le cose e ha annunciato che a partire da ieri l'app Bang & Olufsen ha un accesso completamente integrato e diretto ai contenuti audio ad alta risoluzione, lossless e immersivi di TIDAL. In più il marchio promette maggiori funzionalità ed esperienze in arrivo.
Direttamente dall'app B&O sarà possibile accedere al catalogo di brani in formato lossless FLAC e, inoltre, sempre all'interno dell'app, gli utenti troveranno contenuti selezionati dallo staff editoriale di Tidal, ad esempio con alcune playlist brandizzate Bang&Olufsen a portata di mano nell'applicazione.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".