Bang & Olufsen annuncia Beoplay E8 2.0: cuffie true wireless con ricarica wireless

Bang & Olufsen annuncia Beoplay E8 2.0: cuffie true wireless con ricarica wireless

Bang & Olufsen ha annunciato le cuffie true wireless Beoplay E8 2.0, evoluzione delle Beoplay E8 che integrano anche la ricarica wireless nella custodia

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale Audio Video
 

"Wireless" sembra essere la parola d'ordine degli ultimi tempi, in tutte le sue forme. Bang & Olufsen aveva annunciato lo scorso anno il lancio delle Beoplay E8, le sue prime cuffie completamente wireless, e in contemporanea con il CES 2019 l'azienda ha annunciato le Beoplay E8 2.0 che offrono anche la ricarica wireless.

L'azienda punta proprio sulla natura completamente wireless di queste cuffie per differenziarsi dalla concorrenza, ma anche sulle differenze rispetto alla precedente generazione. I nuovi auricolari utilizzano un driver dinamico da 5,7 mm e connettività Bluetooth 4.2. Il DSP integrato permette, grazie all'applicazione dedicata, di alterare la risposta in frequenza delle cuffie.

Beoplay E8 2.0

La custodia, che integra altresì una batteria per la ricarica degli auricolari, è realizzata esteriormente in pelle e internamente in alluminio anodizzato spazzolato. Oltre a offrire la ricarica wireless, integra altresì una porta USB Type-C per la ricarica tramite cavo.

Grazie alla batteria integrata nella custodia, le Beoplay E8 2.0 offrono fino a 16 ore di utilizzo - con tre ricariche possibili, ciò implica un'autonomia per singola ricarica di 4 ore.

La custodia è compatibile con gli auricolari E8 di prima generazione ed è pertanto possibile utilizzarla con questi, dal momento che la società la offrirà anche in vendita separatamente dalle cuffie. Sarà inoltre disponibile una base per la ricarica realizzata in alluminio e pelle e in grado di offrire sia la classica ricarica a 5 W che quella rapida a 10 W.

Le Beoplay E8 2.0 saranno disponibili a partire dal 14 febbraio a un prezzo di 350€, mentre i prezzi della base di ricarica e della custodia devono ancora essere annunciati (ma la cui disponibilità è prevista per aprile).

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^