Iscriviti al nostro nuovo canale YouTube, attiva le notifiche e rimani aggiornato su tutti i nuovi video
In collaborazione con Amazon

Auricolari Jabra Elite 4, Xiaomi Redmi Buds 4 Pro e Apple AirPods Pro in forte sconto: ecco tutte le offerte

Auricolari Jabra Elite 4, Xiaomi Redmi Buds 4 Pro e Apple AirPods Pro in forte sconto: ecco tutte le offerte

Jabra Elite 4 e Xiaomi Redmi Buds 4 Pro, tra i migliori auricolari ora nel catalogo di Amazon, sono entrambi in offerta. Ma occhio anche agli AirPods Pro di seconda generazione, ora a soli 239 euro!

di pubblicata il , alle 09:40 nel canale Audio Video
AmazonJabraJabrajabraXiaomiAppleAirPods
 

Costano particolarmente poco rispetto ai loro prezzi standard due fra i migliori auricolari sul mercato, Jabra Elite 4 e Xiaomi Redmi Buds 4 Pro. Eleganza e prestazioni in entrambi i casi, ora a prezzi decisamente abbordabili. Anche gli AirPods Pro di Apple costano molto meno rispetto allo store ufficiale e sono al minimo storico su Amazon!

I nuovi Jabra Elite 4 sono stati progettati per avere comfort, audio ottimale e praticità; il tutto a un prezzo ragionevole. Per gli utenti che hanno bisogno di connettersi a due dispositivi diversi contemporaneamente, i Jabra Elite 4 integrano la tecnologia Bluetooth Multipoint che consente di passare da uno all'altro in modo fluido e senza perdere un colpo, o una chiamata. Anche l'accoppiamento iniziale degli auricolari a un dispositivo è semplice, con l’opzione Fast Pair che consente di collegarsi immediatamente a un dispositivo mobile e con quella Swift Pair che si collega direttamente a un laptop o a un computer.

Chiaramente sono stati progettati per i viaggi e gli spostamenti, ecco perché gli Elite 4 integrano la funzione di cancellazione attiva del rumore (ANC) e filtrano i suoni indesiderati così che le distrazioni diventino un ricordo del passato. Ma non è tutto: perché sono pensati per garantire un suono cristallino grazie alla tecnologia di chiamata a 4 microfoni e agli altoparlanti da 6 mm, per cui gli utenti possono essere certi di essere sentiti in modo forte e chiaro.

Occhio anche agli Xiaomi Redmi Buds 4 Pro. Ovviamente non si tratta delle medesime specifiche degli Xiaomi Buds 4 Pro, che sono molto più costosi, ma le differenze nel pratico non sono così marcate. I due auricolari equipaggiano driver differenti, mentre le Buds 4 Pro godono di una cancellazione del rumore attiva migliore. Redmi Buds 4 Pro si caratterizzano anche per una latenza inferiore, un dato che può interessare i giocatori. Per il resto abbiamo prestazioni paragonabili, ad esempio nell'autonomia. I Redmi Buds 4 Pro vantano una durata di 9 ore di ascolto mentre, quando riposti nella custodia di ricarica, vanno avanti per 36 ore. Entrambi supportano lo standard Bluetooth 5.3, mentre i Redmi Buds 4 Pro usano il codec AAC. Considerate, infine, che Xiaomi Buds 4 Pro hanno un prezzo di circa 160€.

Hanno bisogno di poche presentazioni gli Apple AirPods Pro. Con una cancellazione del rumore fino a due volte più efficace rispetto alla generazione precedente di AirPods Pro, creano un’isola di tranquillità quando si viaggia sui mezzi pubblici o si ha bisogno di concentrazione. La modalità Trasparenza adattiva permette di restare in contatto col mondo permettendo di sentire i suoni dell’ambiente circostante, ma al tempo stesso attenua l’intensità dei rumori forti, come sirene o lavori in corso. L’audio spaziale personalizzato crea un suono avvolgente e calibrato sull'orecchio. Insieme al rilevamento dinamico della posizione della testa, fa immergere nella musica e nei film preferiti.

Qui tutte le offerte del giorno su Amazon

 
^