Audio Technica e una valanga di cuffie al CES 2019

Audio Technica e una valanga di cuffie al CES 2019

Moltissimi modelli in esposizione alla fiera di Las Vegas, svettano in particolare le QuietPoint ATH-ANC900B: cuffie wireless over-ear con cancellazione del rumore e fino a 35 ore di autonomia

di pubblicata il , alle 17:21 nel canale Audio Video
Audio Technica
 

Davvero moltissime le novità di Audio Technica al CES, con una nutrita rassegna di cuffie e auricolari per tutte le esigenze. Tra le novità si segnalano in particolare le cuffie QuietPoint ATH-ANC900B di tipo over-ear e provviste di una tecnologia ibrida di cancellazione del rumore che, secondo quanto dichiarato dall'azienda, offrono il più alto grado di riduzione del rumore tra i modelli QuietPoint. Si tratta di cuffie wireless che offrono fino a 35 ore di autonomia e controllo touch e swipe per la regolazione del volume e per i controlli di riproduzione.

[HWUVIDEO="2672"]Audio-Technica: tutte le novità al CES2019[/HWUVIDEO]

Altra novità del CES 2019 sono i modelli ATH-ANC500BT (over-ear) e ATH-ANC100BT (in-ear): nel primo caso si tratta di cuffie con driver da 40mm e ripiegabili, ideali per l'uso in viaggio, nel secondo caso invece abbiamo a che fare con cuffie con driver da 12 millimetri e controlli integrati su cavo, comprensivi di microfono.

Ma c'è davvero una valanga di altre novità di Audio Technica al CES 2019: ce le racconta tutte Roberto nel video. Buona visione!

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^