Arrivano anche in Italia le cuffie noise cancelling Sennheiser PXC 480

Arrivano anche in Italia le cuffie noise cancelling Sennheiser PXC 480

Dopo la presentazione a IFA ora vengono lanciate anche in Italia le cuffie cablate noise cancelling circumaurali Sennheiser PXC 480

di pubblicata il , alle 17:21 nel canale Audio Video
Sennheiser
 

Le avevamo provate a IFA 2016 allo stand Sennheiser, rimanendone piacevolmente colpiti da comodità e buona resa audio, unite alla possibilità di isolarsi dai rumori esterni grazie alla funzione noise cancelling. Stiamo parlando delle cuffie cablate circumaurali Sennheiser PXC 480 che vengono lanciate oggi anche sul mercato italiano al prezzo di listino di €299.

Sennheiser PXC 480

Uno dei punti di forza di queste cuffie è rappresentato dalla batteria che promette un'autonomia fino a 50 ore. Il sistema di cancellazione del rumore NoiseGard può essere utilizzato in modalità passiva creando una vera e propria oasi di pace anche quando la musica non è in riproduzione, semplicemente scollegando il cavo, mentre anche Sennheiser ha scelto di integrare una modalità per parlare anche con le cuffie indossate: TalkThrough è infatti una tecnologia che permette di ascoltare le persone vicine senza dover togliere la cuffia; abilitando la funzione, un microfono posto sulla capsula trasmette in cuffia la voce.

Sul cavo sono presenti microfono e comandi per accettazione/chiusura delle chiamate telefoniche. Caratterizzate da un design pieghevole le PXC 480 possono essere trasportate nella custodia in dotazione durante i viaggi. Non manca poi - per la prima volta in casa Sennheiser - un'app di gestione delle cuffie, CapTune, dedicata alla personalizzazione dell’audio, scaricabile gratuitamente su App Store e Google Play: con essa sarà possibile gestire al meglio i diversi livelli audio.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
mripley09 Marzo 2017, 19:18 #1
Provate all'estero in comparazione con le mie Bose sia 25 che 35 noise cancelling quite comfort e non c'è paragone, sulla cancellazione rumore Bose vince a mani basse. Le sfumature dell'audio quando viaggio con mille rumori intorno poco mi interessano ma comunque Le mie cuffie vincono a mani basse anche sulle Sennheiser HD 598SE che infatti non uso più.
trattidigitali10 Marzo 2017, 08:25 #2

ma sono con o senza fili?

perchè si parla di 50 ore di autonomia se sono con il cavo?
Edgar8310 Marzo 2017, 08:44 #3
Originariamente inviato da: trattidigitali
perchè si parla di 50 ore di autonomia se sono con il cavo?


La cancellazione del rumore è attiva quindi necessita di alimentazione

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^