Apple Music contro Spotify: sorpasso storico negli USA. Abbonati sopra i 28 milioni
Arriva un'importante novità per quanto riguarda la battaglia dei servizi di streaming musicale. Apple avrebbe sorpassato Spotify per numero di abbonati in USA.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 08 Aprile 2019, alle 11:41 nel canale Audio VideoAppleSpotify
98 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoRipeto, sviluppati e usa il cervello. A meno che tu non abbia mostruosi deficit dovresti arrivare a capire da solo il successo di questi servizi.
Il successo di queste piattaforme ? Lo stesso di molti altri servizi e prodotto per la massa, ossia immediatezza totale a discapito della qualità.
Pagare per ascoltare brani in formato compresso, bisogna proprio farsi pena da soli.
5g
Il successo di queste piattaforme ? Lo stesso di molti altri servizi e prodotto per la massa, ossia immediatezza totale a discapito della qualità.
Va bene dai, smetto perché mi sono annoiato.
se é finito addirittura sul giornale pensa te quanto é diffusa questa sanzione
se c'è una prova "ah ma non conta nulla blablabla", se non c'è una prova "ma non hai prove!", mi lascia un pò perplesso questo modo di ragionare
vi lascio discuisire di legge e costituzione
vi lascio discuisire di legge e costituzione
a me é il tuo ragionamento che lascia perplesso.
La legge sta la, nero su bianco.
Non ci sono da tirare in ballo né la siae né gli esperti della costituzione, né la cassazione é né il blog di cataldi.
Che poi non si persegua il download con sanzioni pecuniarie non significa che la legge consente di scaricare, é solo un difetto di applicazione e rispetto della legge stessa, cosa che in Italia avviene anche per illeciti ben piu' gravi.
Altrimenti non si spiega come la corte di cassazione nonostante sia nero su bianco come dici tu abbia invece optato a favore di chi ne fa un uso personale.
http://www.penale.it/page.asp?mode=1&IDPag=403
[I][COLOR="Blue"]
[B]gli articoli 171bis e ter [U]abbiano esplicato la funzione di modificare la soglia di punibilità del medesimo fatto, ampliandola allorché è stata utilizzata l’espressione “a scopo di profitto” e restringendola allorché il fatto è stato previsto come reato solo se commesso a “fini di lucro”[/U][/B] (cfr. Sezione terza, 33303/01, Ashour ed altri, rv 219683).
Con tale ultima espressione, infatti, deve intendersi un fine di guadagno economicamente apprezzabile o di incremento patrimoniale da parte dell’autore del fatto, [B]che non può identificarsi con un qualsiasi vantaggio di altro genere; [COLOR="Red"]né l’incremento patrimoniale può identificarsi [U]con il mero risparmio di spesa derivante dall’uso di copie non autorizzate[/U][/COLOR][/B] di programmi o altre opere dell’ingegno, al di fuori dello svolgimento di un’attività economica da parte dell’autore del fatto, anche se di diversa natura, che connoti l’abuso, come nel caso esaminato dalla pronuncia citata in precedenza.
Tale interpretazione, [B]peraltro, trova riscontro nella stessa legge sul diritto d’autore che nell’articolo 174ter, come da ultimo modificato dall’articolo 23 del D.Lgs 63/2003 [COLOR="Red"]NON attribuisce rilevanza penale [/COLOR]alla duplicazione, riproduzione, acquisto o noleggio di supporti non conformi alle prescrizioni della medesima legge [COLOR="Red"]a fini meramente personali[/COLOR][/B], allorché, cioè, la riproduzione o l’acquisto non concorrano con i reati previsti dall’articolo 171 e ss. e non sia destinato all’immissione in commercio di detto materiale (cfr. Su, 47164/05 Marino).
Nella ipotesi esaminata viene, infatti, escluso dall’ambito della fattispecie criminosa il comportamento dettato dalla mera finalità di un risparmio di spesa, che indubbiamente deriva dall’acquisto di supporti duplicati o riprodotti abusivamente.[/COLOR][/I]
vi lascio discuisire di legge e costituzione
La legge sta la, nero su bianco.
https://www.hwupgrade.it/forum/show...p;postcount=235
Di fatto il recesso è un diritto e rispettare le regole scritte da Amazon stessa non sapevo fosse illegale.
C'è scritta una cosa ma poi c'è la legge non scritta di qualcun'altro ? Vabbè.
Perchè dicono l'opposto di quello che dici tu ?
Riporto le note degli avvocati ( oltre che il giudizio della corte di cassazione ) perchè interpretano la legge di professione, tu invece in qualità di quale carica avanzi critiche ?
Sei un avvocato o altra figura in campo legislativo ?
NON CREDO
Poi, in qualità di avvocato delle cause vinte quale tu sei magari ci spiegherai perchè la corte di cassazione ha dato altro esito.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".