Amazon sconta tanti suoi dispositivi Echo! Ecco quali sono e dove acquistarli

Amazon sconta tanti suoi dispositivi Echo! Ecco quali sono e dove acquistarli

Amazon ha deciso di scontare tutti, o quasi, i suoi dispositivi della famiglia Echo. Parliamo dei vari Echo Show da 5, da 8 pollici ma anche Echo Dot e molti altri ancora. Offerte interessanti soprattutto in vista del Natale.

di pubblicata il , alle 16:19 nel canale Audio Video
AmazonAlexa
 

Amazon decide di scontare i suoi prodotti della famiglia Echo. Li conosciamo ormai da tempo e sappiamo che sono i prodotti che Amazon ha creato per permettere a tutti di avere una casa domotica grazie all'uso di Alexa, l'assistente vocale creato dalla casa di Jeff Bezos e che garantisce interazioni vocali con gli utenti. In questo caso sono ormai davvero tanti i dispositivi che Amazon ha realizzato e che spaziano dal classico smart speaker che permette di ricevere informazioni di ogni genere, passando per quello che invece integra un display per poter osservare anche queste informazioni.

Oggi, in attesa del Black Friday, ecco che l'azienda ha deciso di scontare tanti di loro e addirittura di farlo con sconti che possono raggiungere il 46% rispetto al prezzo classico a cui invece vengono solitamente venduti. Abbiamo fatto la selezione di quelli scontati e anche di quelli che possono risultare interessanti. Ed ecco qui l'elenco completo per voi.

Amazon Echo: ecco tutti gli SCONTI!

 

 

 

Qui le altre offerte di AMAZON di OGGI!

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
tallines12 Novembre 2020, 19:27 #1
Che pensi prima ad essere corretta.............>


- Amazon nel mirino dell’Antitrust UE, ecco tutti i fronti aperti sulle big tech

Parte indagine della Commissione europea su Amazon, per violazioni delle norme antitrust realizzate “alterando” la concorrenza nei mercati al dettaglio online. Mossa che si incastra in un quadro complesso, di vari regolamenti (nuovi e in arrivo) e che incrocerà anche le politiche della presidenza Usa e relative indagini Ftc




https://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/amazon-nel-mirino-dell-antitrust-ue-viola-le-regole-della-concorrenza-80b7c0f7-3dd2-4982-8ba0-ab4577c0126e.html"]- Bruxelles

Antitrust, Amazon nel mirino dell'Ue: viola le regole della concorrenza

Sotto accusa il sistema di utilizzo dei dati aziendali, non pubblici, di venditori indipendenti. "Amazon ha distorto illegalmente il mercato delle vendite online", ha dichiarato la commissaria Ue Margrethe Vestager. Rischia sanzione per miliardi di euro.

L'azienda: nessuno ha fatto più di noi per i più piccoli [/URL]

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^