Amazon potrebbe presto lanciare la propria TV con Alexa integrata
Secondo quanto riferito, il colosso Amazon starebbe per pianificare il lancio delle propria gamma di smart TV. La linea verrà distribuita nel Nord America a partire da ottobre.
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 03 Settembre 2021, alle 15:21 nel canale Audio VideoAmazon
Secondo Insider, Amazon starebbe per lanciare la sua gamma di smart TV. Il gigante dell'e-commerce sta lavorando al progetto già da due anni insieme al team di Amazon Device e Lab126, divisione che si occupa della progettazione di prodotti del marchio come Kindle e Echo.
Nel dettaglio, i televisori verranno prodotti da OEM di terze parti come TCL, ma verranno comunque distribuiti con il marchio Amazon. La smart TV inoltre dovrebbe integrare l'assistente vocale Alexa e sarà disponibile negli USA già da ottobre.
Amazon in realtà vende già televisori che eseguono la piattaforma software Fire TV ma questi portano il nome dei loro produttori, mentre come precedentemente affermato, la prossima gamma adottà il marchio Amazon e non dell'azienda terza che li produce. Secondo la fonte i futuri TV di Amazon verranno prodotti con dimensioni che variano dai 55 ai 75 pollici. Il colosso Amazon per il momento non ha ancora rilasciato commenti a riguardo.
Restando in tema di televisori: avete già consultato la nostra guida all'acquisto ai migliori televisori? Trovate una selezione di proposte che vi possono aiutare a schiarirvi le idee se siete alla ricerca di un televisore nuovo.
Seguici sul nostro canale Instagram, tante novità in arrivo!
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQuindi non utilizzi internet immagino... ah no...
giri col nokia 3310 quindi?
Spero di no, sarebbe comunque rintracciabile in qualsiasi momento con la triangolazione delle celle... Dovrebbe evitare di avere qualsiasi dispositivo elettronico, e camminare con cappuccio, appello e occhiali da sole, sia mai che qualche telecamera di sicurezza sparsa in giro non lo vada a beccare....
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".