In collaborazione con Amazon

Amazon, grandi sconti sui TV: -400 euro per lo splendido QLED 4K 75 pollici di Samsung e molto altro

Amazon, grandi sconti sui TV: -400 euro per lo splendido QLED 4K 75 pollici di Samsung e molto altro

Ottimi sconti sui televisori oggi su Amazon. Sui QLED innanzitutto, ma non solo. Anche 4K "normali" ora a prezzi decisamente interessanti!

di pubblicata il , alle 16:50 nel canale Audio Video
 

Il TV Samsung da 65 pollici viene offerto a un prezzo decisamente valido! Da valutare anche il 65" Serie Q70A con tecnologia di ultima generazione QLED, così come il 50 pollici sempre QLED. Anche LG Nanocell da 50 pollici 4K ora a un prezzo super!

Ma è il 75 pollici QLED qui la migliore offerta in assoluto, con un risparmio di 400 euro rispetto al prezzo praticato fino a pochissimo tempo fa. Una soluzione di ultimissima generazione, con diagonale enorme, a un prezzo ora tutto sommato accessibile.

Con tecnologia Quantum DOT (QLED), questi televisori offrono una eccellente resa cromatica e, grazie alla risoluzione 4K Ultra HD e all’ampio angolo di visione, garantiscono una resa dell’immagine realistica, intensa e nitida, senza differenze di luminosità e contrasto.

Questi televisori, infatti, presentano sorgente di retroilluminazione LED filtrata da cristalli liquidi, con uno strato di nanomateriali Quantum Dot per spostare o stringere lo spettro di emissione dei subpixel e migliorare la resa cromatica.

Tutte le offerte sulle Fire TV Stick

Qui tutte le offerte di oggi su Amazon

 
^