Amazon (echo)RED è il nuovo speaker in edizione limitata contro l'AIDS

Amazon (echo)RED è il nuovo speaker in edizione limitata contro l'AIDS

Amazon decide di partecipare alla Giornata mondiale contro l'AIDS e alla Giornata Mondiale del Dono presentando il nuovo Amazon (echo)RED ossia una versione speciale del suo nuovo echo con la possibilità chiaramente di donare parte del costo.

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Audio Video
AmazonAlexa
 

Amazon (echo)RED è la nuova versione ''speciale'' di Amazon Echo che l'azienda ha deciso di realizzare e vendere in occasione della Giornata Mondiale contro l'AIDS e del Dono. In questo caso, per la prima volta, Amazon ha deciso di collaborare con (RED), l’organizzazione no profit che, attraverso la partnership con le aziende, raccoglie fondi per combattere le malattie più pericolose. In questo caso l'azienda capitanata da Jeff Bezos offrirà ai clienti la possibilità di contribuire alla causa grazie all’acquisto dell'edizione limitata di (echo)RED.

Amazon (echo)RED: rosso e con donazione

(echo)RED è dunque la nuova edizione limitata di Echo di quarta generazione, il dispositivo lanciato a settembre 2020 caratterizzato da un nuovissimo design sferico elegante, audio premium e supporto smart home hub per Zigbee, Bluetooth e modalità Low Energy. In questo caso la novità riguarda chiaramente la colorazione appunto RED che rimanda all'organizzazione no profit.

Chiaramente per riuscire a partecipare alla donazione vi basterà acquistare la nuova versione di (echo)REDpermettendo ad Amazon di donare 10€ da ciascuna vendita di (echo)RED al Fondo globale per sostenere la risposta al COVID-19 e i programmi per l'HIV e l’AIDS nell'Africa sub-sahariana. I nquesto caso l'edizione limitata (echo)RED è disponibile in Italia a partire da oggi a 99,99€.

 

 


2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Cappej19 Novembre 2020, 10:03 #1
neppure un po' copiato il concetto... ma da chi...?!?!
PsychoWood19 Novembre 2020, 13:28 #2
Originariamente inviato da: Cappej
neppure un po' copiato il concetto... ma da chi...?!?!


Da nessuno: https://www.red.org/

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^