in collaborazione con Amazon

Amazon Echo tutti scontati: prezzi mai così bassi grazie al Black Friday. Guardate

Amazon Echo tutti scontati: prezzi mai così bassi grazie al Black Friday. Guardate

Il Black Friday arriverà solo il prossimo 29 novembre ma Amazon ha deciso di anticipare tutti e di rendere disponibili i propri prodotti Echo a prezzi mai visti fino ad oggi. Ecco dunque una carrellata di tutti gli sconti.

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Audio Video
Amazon
 

Il Black Friday, la festa degli sconti, è in arrivo il prossimo 29 novembre e permetterà a tutti di acquistare prodotti di ogni genere scontati grazie a promozioni mirate ma anche a offerte che non si ripeteranno durante l'anno. Amazon la farà senza dubbio da padrona soprattutto per il fatto che quest'anno ha deciso di anticipare il Black Friday e non solo anche di prolungarlo con il Cyber Monday Weekend.

[HWUVIDEO="2845"]Amazon Black Friday 2019: ecco come seguirlo su Hardware Upgrade[/HWUVIDEO]

Nel frattempo però sono già iniziati gli sconti su tantissimi articoli e prodotti ma anche e soprattutto sui device Echo fatti in casa dall'azienda leader dell'e-commerce. In questo caso parliamo dei vari Amazon Echo, Echo Plus ma anche e soprattutto dei nuovi Echo Show 5 che in questi giorni viene scontato addirittura al 50% rispetto al suo prezzo di listino. Ma gli sconti riguardano anche i bundle con gli Echo e le varie lampade Philips Hue o ancora con le prese smart TP-Link. Vediamo di rendere la cosa semplice per avere un quadro generale degli sconti elencandoveli tutti in questa news.

Amazon Echo: ecco tutti i prodotti in sconto

  • Echo di terza generazione

 

 

 

 

  • Echo Plus di seconda generazione

 

 

 

 

  • Echo Dot di terza generazione

 

 

 

 

 

  • Echo Show 5

 

 

  • Echo Show 10

 

 

  • Echo Flex

 

 

Black Friday 2019: come seguirlo su Hardware Upgrade

Noi di Hardware Upgrade saremo pronti, in prima fila, a seguire l'intero evento promozionale garantendo quest'anno una vera e propria vetrina "NO STOP" dei più interessanti prodotti ma anche dei più scontati o magari di quelli che potrebbero veramente interessare i ''nerd'' del mondo tecnologico. Nella giornata del 29 novembre (dalle 00.01 alle 23.59) saranno molteplici le promozioni e tutte verranno da noi segnalate in una unica news che sarà in perenne aggiornamento e completamente "live".

Se questo non vi fosse bastato Amazon ha pensato bene di deliziarvi con il Cyber Monday Weekend ossia ulteriori sconti in arrivo dalla mezzanotte ed un minuto del 30 novembre fino alle 23.59 del 2 dicembre. Anche qui ci attendiamo promozioni su prodotti nuovi ma anche offerte con sconti per un brevissimo tempo e molto altro ancora.

Tre diverse fasce di giorni e di orari da tenere a mente:

  • Aspettando il Black Friday: dalle 00.01 del 22 novembre alle 23.59 del 28 novembre
  • Black Friday: dalle 00.01 del 29 novembre alle 23.59 del 29 novembre
  • Cyber Monday Weekend: dalle 00.01 del 30 novembre alle 23.59 del 2 dicembre

Amazon decide di anticipare addirittura il venerdì nero del Black Friday con una settimana di promozioni prima del 29 novembre. Ecco che dalle 00.01 del 22 novembre il colosso dell'e-commerce prevederà numerosi sconti e promozioni in "preparazione" al Black Friday vero e proprio. Da sottolineare che in questa settimana preparatoria molti prodotti saranno scontati e potrebbero poi non esserlo durante la giornata del "venerdì nero".

[HWUVIDEO="2845"]Amazon Black Friday 2019: ecco come seguirlo su Hardware Upgrade[/HWUVIDEO]
 

 
^