In collaborazione con Amazon

3 auricolari Bluetooth senza fili per lo sport oggi in sconto su Amazon a 16,99 Euro

3 auricolari Bluetooth senza fili per lo sport oggi in sconto su Amazon a 16,99 Euro

In sconto su Amazon tre modelli diversi di auricolari Bluetooth, tutti proposti al prezzo di 16,99 Euro. Si tratta di modelli pensati principalmente per le attività sportive

di pubblicata il , alle 10:09 nel canale Audio Video
 

Gli auricolari senza fili sono un oggetto decisamente comodo: niente più cavi che ci si attorcigliano addosso o nella borsa. Alcuni potrebbero essere preoccupati dall'effettiva autonomia e dai possibili problemi di accoppiamento con il proprio terminale, tuttavia l'esperienza d'uso che garantiscono lontano da cavi e grovigli ripagano abbondantemente la necessità di ricaricarle dopo alcune ore di utilizzo. E soprattutto per gli amanti dello sport e delle attività fisiche, gli auricolari senza fili offrono una comodità impareggiabile. Vi segnaliamo oggi alcuni modelli wireless dal prezzo particolarmente contenuto o scontato, per soddisfare la voglia di tutti di provarne uno.

Tutti a 16,99 Euro, i modelli di cuffie SoundPeats Q9A, Wirezoll e iConnTechs It hanno caratteristiche particolarmente simili. Sono auricolari in-ear collegati fra di loro con un cavetto e sono compatibili con vari protocolli (come aptX, A2DP) per il miglioramento della qualità audio ricevuta dalla sorgente. Dispongono anche di un microfono e si caratterizzano per un'autonomia di circa 5 ore, più che sufficienti per le attività sportiva più comuni. 

Di seguito vi proponiamo una selezione dei migliori auricolari Bluetooth pensati per lo sport fra quelli presenti su Amazon.

 
^