Amazon Echo e Echo Dot: tutti nuovi e con Alexa più intelligente. La recensione

Una delle conferenze più importanti dell'anno avvenuta a fine settembre ha svelato i nuovi prodotti ''intelligenti'' di Amazon. L'azienda capitanata da Jeff Bezos ha svelato Echo, Echo Dot ed Echo Dot con display a LED. Li abbiamo provati tutti e vi diciamo cosa cambia rispetto ai precedenti e come funzionano.
di Bruno Mucciarelli pubblicato il 22 Ottobre 2020 nel canale Audio VideoAmazonAlexa
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMi sono trovato molto bene con l'echo plus, mi piace l'estetica, ha zigbee, il sensore di temperatura, il jack in e out, e suona decisamente bene per le dimensioni contenute
Il dot (ne ho un paio) per il piccoletto che è sta bene praticamente ovunque e fa il suo (anche se mi è sempre sembrato avesse meno capacità d'ascolto del plus)
Questa nuova forma a palla non mi convince moltissimo però ne devo vedere uno dal vivo
Eh sì, il Plus ha comunque 3 microfoni in più. Mi capita di chiedere una cosa ad un Dot e sentire il Plus rispondere dall'altra stanza.
I nuovi Echo sferici non fanno impazzire nemmeno me, ma sono comunque curioso di sentire un confronto sonoro coi precedenti (sia Dot che non).
Secondo voi vale la pena fare l'upgrade rispetto alla terza generazione? Quello che ho in cucina sta diventando un po' sordo, non capisco se a causa dell'ambiente della cucina o altro. Inoltre siccome lo uso spesso per la musica volevo sapere se la differenza di qualita' e' apprezzabile.
quella era la cosa che interessava anche a me.
Anche se non credo valga la pena di fare l'upgrade dal mio plus
tramite BT riesco a collegarmi sono con un solo echo
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".