Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-09-2023, 16:23   #1061
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2526
Comunque Vasco è un grandissimo scassaca**o

Ogni volta che tentavo un approccio stealth, non capivo se venivo sgamato perché mi facevo scoprire io, oppure perché lui se ne andava dove gli pareva (pure volando in alcuni momenti), mostrandosi bellamente in faccia ai pirati
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2023, 16:27   #1062
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8455
Quote:
Originariamente inviato da cody19 Guarda i messaggi
"Perché non avete ottimizzato questo gioco per PC?" "Lo abbiamo fatto", ha detto Howard. "Gira alla grande, è un gioco per PC next-gen e abbiamo spinto la tecnologia al limite, quindi magari avrete bisogno di aggiornare la vostra configurazione per questo titolo ma offre tante cose e i fan stanno rispondendo in maniera entusiastica."
Più che spingere la tecnologia al limite hanno spinto al limite il loro Creation Engine che essendo appunto una carretta, ha visto volar via tutte e quattro le ruote
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2023, 16:30   #1063
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14813
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Comunque Vasco è un grandissimo scassaca**o

Ogni volta che tentavo un approccio stealth, non capivo se venivo sgamato perché mi facevo scoprire io, oppure perché lui se ne andava dove gli pareva (pure volando in alcuni momenti), mostrandosi bellamente in faccia ai pirati
Riusciranno mai a realizzare un companion che non sia un totale idiota?

Ma non si può lasciarlo sulla nave?
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2023, 16:36   #1064
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4923
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi

Ma non si può lasciarlo sulla nave?
Per fortuna si può... All'inizio però te lo devi tenere per un paio d'ore. I companion comunque hanno una programmazione fatta da cani, me li porto dietro solo per sentire i loro commenti o per far partire i dialoghi relativi alla romance o alle loro eventuali storie/quest, per il resto sono assolutamente inutili.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2023, 16:39   #1065
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8455
Quote:
Originariamente inviato da albero77 Guarda i messaggi
curioso di sapere come sarebbe andata se il gioco non fosse stato nel game pass
Cosa centra il Gamepass?

Bethesda ha sempre floppato sul lato tecnico (e non solo quello) indipendentemente da dove usciva un gioco. Anche FH5 è uscito sul Gamepass, ed è visivamente fantastico oltre ad essere il miglior esponente del suo genere.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2023, 16:46   #1066
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15228
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Cosa centra il Gamepass?

Bethesda ha sempre floppato sul lato tecnico (e non solo quello) indipendentemente da dove usciva un gioco. Anche FH5 è uscito sul Gamepass, ed è visivamente fantastico oltre ad essere il miglior esponente del suo genere.
Intende dire probabilmente in quanti l'avrebbero comprato. Tutti lo stesso...
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2023, 16:48   #1067
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14813
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Per fortuna si può... All'inizio però te lo devi tenere per un paio d'ore. I companion comunque hanno una programmazione fatta da cani, me li porto dietro solo per sentire i loro commenti o per far partire i dialoghi relativi alla romance o alle loro eventuali storie/quest, per il resto sono assolutamente inutili.
Ma possono anche morire?

Ricordo che in Skyrim li ho usati un pochino e poi mi sono rotto le scatole perché facevano continuamente cose stupide, stavano nel mezzo o morivano in modi idioti.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2023, 16:50   #1068
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Boh non so, continua a non convincermi. Mille fetch quest che tra l'altro si attivano da sole "passando accanto" a chi la dovrebbe dare (neanche male tra l'altro, ma fa molto MMO e ti riempie il quest log di robaccia), sensazione di "gioco anonimo" molto marcata (ma quello sono io, ce l'ho con tutti i giochi Bethesda). Boh, grazie signor Gamepass per avermelo fatto provare "aggratis", mi sa che stiamo a posto così
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2023, 16:52   #1069
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Cosa centra il Gamepass?

Bethesda ha sempre floppato sul lato tecnico (e non solo quello) indipendentemente da dove usciva un gioco. Anche FH5 è uscito sul Gamepass, ed è visivamente fantastico oltre ad essere il miglior esponente del suo genere.
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Intende dire probabilmente in quanti l'avrebbero comprato. Tutti lo stesso...
Sarebbe uscito in uno stato tecnico ancora peggiore, perché alla fine credo che Microsoft gli abbia consentito di rinviarlo e continuare a lavorarci, ma sì, sono d'accordo con GoFoxes che avrebbe venduto tanto lo stesso, e sarebbe stato comunque idolatrato da chi ha fatto la scimmia urlatrice con CP2077
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2023, 16:59   #1070
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25738
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Comunque Vasco è un grandissimo scassaca**o

Ogni volta che tentavo un approccio stealth, non capivo se venivo sgamato perché mi facevo scoprire io, oppure perché lui se ne andava dove gli pareva (pure volando in alcuni momenti), mostrandosi bellamente in faccia ai pirati
Se devi fare stealth, non portarti appresso nessuno. Purtroppo per la main ci sono dei compagni che ti devi portare per forza di cose, quindi quando ci son loro nisba stealth.

Fai come dicevo qualche post fa, metti nel loro inventario un'arma decente (e premi il pulsante per fargliela equipaggiare) e quindi mettigli 1 proiettile del tipo usato da quell'arma. In questo modo almeno hai qualcuno che spara invece di andare a tirar cazzotti ai nemici

Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Ma possono anche morire?

Ricordo che in Skyrim li ho usati un pochino e poi mi sono rotto le scatole perché facevano continuamente cose stupide, stavano nel mezzo o morivano in modi idioti.
Quelli legati alla storia o comunque i companion principali non possono morire, mentre credo che possano crepare quelli generici che puoi assoldare o raccattare in giro a caso. Ma non ne sono sicuro perché non ho mai provato, mi stan già sulle scatole quelli che ho fissi, figuriamoci quelli opzionali
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2023, 17:05   #1071
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4923
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Boh non so, continua a non convincermi. Mille fetch quest che tra l'altro si attivano da sole "passando accanto" a chi la dovrebbe dare
Ho letto sta cosa anche nelle recensioni, boh a me è successo solo all'inizio in un paio di occasioni a New Atlantis. A Cydonia nulla. Altre città non le ho visitate. Comunque era stata descritta come una grave pecca del gioco che ammazzava l'esplorazione, mah a me sembra esagerato oppure sarò stato sfigato io a beccarne giusto un paio. La sensazione è che anche i sedicenti "recensori" abbiano giocato ben poco prima di parlarne, non parlo di te sia chiaro, ma delle recensioni "ufficiali".
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2023, 17:10   #1072
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Ho letto sta cosa anche nelle recensioni, boh a me è successo solo all'inizio in un paio di occasioni a New Atlantis. A Cydonia nulla. Altre città non le ho visitate. Comunque era stata descritta come una grave pecca del gioco che ammazzava l'esplorazione, mah a me sembra esagerato oppure sarò stato sfigato io a beccarne giusto un paio. La sensazione è che anche i sedicenti "recensori" abbiano giocato ben poco prima di parlarne, non parlo di te sia chiaro, ma delle recensioni "ufficiali".
No ma io ammetto di essere ancora all'inizio di New Atlantis, ma lì ne ho prese credo 4 o 5 nell'arco di un quarto d'ora. Tutta robaccia. Poi la dinamica è interessante eh (se le quest fossero un minimo più strutturate) però così a me restituisce MOLTO la sensazione di giocare un MMO.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2023, 17:11   #1073
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20601
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Se devi fare stealth, non portarti appresso nessuno. Purtroppo per la main ci sono dei compagni che ti devi portare per forza di cose, quindi quando ci son loro nisba stealth.

Fai come dicevo qualche post fa, metti nel loro inventario un'arma decente (e premi il pulsante per fargliela equipaggiare) e quindi mettigli 1 proiettile del tipo usato da quell'arma. In questo modo almeno hai qualcuno che spara invece di andare a tirar cazzotti ai nemici
Ma a me sembra che se gli dai un'arma senza colpi, questi la usano comunque, o mi sbaglio io?? Devo fare più attenzione..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2023, 17:17   #1074
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4923
Quelle che becchi parlando con cittadini o quando entri nei negozi sono le classiche fetch quest alla Bethesda (e non solo eh), con alcune eccezioni un po' più articolate (tipo quella dell'albero a New Atlantis o quella del black out a Cydonia). Le quest più articolate e strutturate sono quelle legate alle fazioni, comunque di quest non posso parlare granchè perchè ne ho fatte ancora poche. Finora la più interessante è stata la prima missione che ti viene affidata quando ti arruoli nell'Avanguardia e che è ispirata al film

Spoiler:
Aliens


Di quelle nello spazio non ne ho fatta ancora manco una, dicevano che ce n'erano di interessanti, vedremo.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2023, 17:19   #1075
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25738
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ma a me sembra che se gli dai un'arma senza colpi, questi la usano comunque, o mi sbaglio io?? Devo fare più attenzione..
Boh, se gliela metto senza munizioni vanno a tirar schiaffi ai nemici
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2023, 17:41   #1076
braga
Senior Member
 
L'Avatar di braga
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Boh, se gliela metto senza munizioni vanno a tirar schiaffi ai nemici
Devi dare al companion almeno 1 munizione. Dopodiché non le consuma quindi ammonì finite. Puoi anche cambiargli arma dandone un’altra sempre con almeno 1 di ammo
braga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2023, 17:43   #1077
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25738
Si, appunto, è quello che dicevo sia sopra e anche l'altro giorno, quando consigliavo di mettergli in inventario le minigun

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Boh non so, continua a non convincermi. Mille fetch quest che tra l'altro si attivano da sole "passando accanto" a chi la dovrebbe dare (neanche male tra l'altro, ma fa molto MMO e ti riempie il quest log di robaccia), sensazione di "gioco anonimo" molto marcata (ma quello sono io, ce l'ho con tutti i giochi Bethesda). Boh, grazie signor Gamepass per avermelo fatto provare "aggratis", mi sa che stiamo a posto così
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Ho letto sta cosa anche nelle recensioni, boh a me è successo solo all'inizio in un paio di occasioni a New Atlantis. A Cydonia nulla. Altre città non le ho visitate. Comunque era stata descritta come una grave pecca del gioco che ammazzava l'esplorazione, mah a me sembra esagerato oppure sarò stato sfigato io a beccarne giusto un paio. La sensazione è che anche i sedicenti "recensori" abbiano giocato ben poco prima di parlarne, non parlo di te sia chiaro, ma delle recensioni "ufficiali".
Capitato anche a me in varie situazioni, in pratica si tratta di quest che possono anche essere secondarie (non necessariamente radiant) e riguardano eventi "ambientali". In pratica dovrebbe esserci una qualche attività nell'area, di solito dovrebbero essere NPC che parlano tra loro e tu dovresti ascoltare il dialogo, quindi poi interagire con uno di loro quando hanno finito.

Possono capitare due cose per cui queste missioni ti si "appiccicano" senza che te ne accorgi. In alcune condizioni il gioco "pensa" che tu hai ascoltato il dialogo e quindi ti mette la missione in inventario, quando in realtà tu eri distante (non apparivano neanche i sottotitoli) quindi l'evento non sarebbe dovuto essere stato considerato "triggerato" dall'utente.
Un'altra delle possibilità è che l'evento viene "inscenato", tu non te ne accordi e passi oltre, dopo un po' ti trovi missione in inventario.

Queste sono le situazioni che mi sono capitate nel bighellonare fatto finora in relazione alle quest "fantasma"

Ultima modifica di ulukaii : 07-09-2023 alle 17:46.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2023, 18:09   #1078
cody19
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2023
Messaggi: 634
ma patch d1 ci sono state?
cody19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2023, 18:11   #1079
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3914
dovesse capitare a qualcuno che "misteriosamente" cominci ad avere dei micro freeze nel passaggio tra scanner e arma normale:

https://www.reddit.com/r/Starfield/c...witch_stutter/

il problema si presenta quando si ha nell'inventario un "laserone" per minare con degli attributi speciali (a me è successo avendone trovato uno leggendario)

sto gioco l'han fatto davvero a caso e non posso credere che abbia passato anche solo un minimo controllo qualità
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2023, 18:20   #1080
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25738
Quote:
Originariamente inviato da cody19 Guarda i messaggi
ma patch d1 ci sono state?
Sì, la patch day-one è uscita una decina di giorni fa, c'è il changelog in prima pagina
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Samsung, nella roadmap tecnologica arriv...
Portatile Lenovo con doppio SSD, Intel C...
Microsoft 365 Family ancora a 49€ su Ama...
Imbattibile Laresar: la scopa elettrica ...
Black Semiconductor, la startup che usa ...
Torna a 469€ per utenti Prime il portati...
Assassin's Creed Shadows: al lancio sar&...
Operazione Endgame colpisce ancora: arre...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v