Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-11-2010, 17:57   #1001
Memph
Member
 
L'Avatar di Memph
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Napoli
Messaggi: 129
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
È bello impestato quel vault In bocca al lupo!


Qualcuno di voi ha disattivato il level cap?
Ho scoperto che il livello massimo è il 30, però mi girerebbe un po andare avanti e non raccattare esperienza e aumentare di livello (con tutto quello che ne consegue).
Non so se disattivarlo o meno... voi che avete fatto/fareste?
Perchè c'è un modo per disattivarlo?
Memph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 18:00   #1002
paolo1974
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
Messaggi: 1274
Ragazzi vorrei un piccolo aiuto :

Spoiler:
A camp Carran sono bloccato nella missione denominata "ti ho stregato" quando devo investigare sulle incursioni alla torre di controllo. Ebbene so che devo seguire un tizio di notte fino all'entrata della torre. Il fatto è che mi apposto nei pressi della torre ma non vedo nessuno tranne uno degli ufficiali che uscendo mi dice se soffro d'insonnia. Devo parlare con qualcuno in particolare??


__________________
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb.
paolo1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 18:03   #1003
dAbOTZ
Senior Member
 
L'Avatar di dAbOTZ
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
No, ferma... io considero Fallout New Vegas un vero Fallout, mentre Fallout 3 no... per diversi motivi, che non sono sola da associare al nome... anche se si fossero chiamati The Elder Scrolls V uno e New Balmora l'altro, non sarebbe cambiato nulla... quello Bethesda resta un gioco banale e con incongruenze nel lore, nelle ambientazioni, nei personaggi, ecc.. che farebbero rizzare i capelli a un ragazzino (oltre al fatto che è praticamente un hack'n'slash, come poi lo è Dragon Age, visto che è possibile aver massimizzato tutto già al 14° livello). New Vegas resta invece un ottimo Action RPG coerente in tutto e per tutto, indipendentemente dall'ambientazione.

Poi, uno può trovarli divertenti entrambi, uno solo o nessuno, quello dipende dai gusti... io li ho giocati molto entrambi, ma se per Fallout 3 sono andato avanti più che altro per gli achievements, New Vegas mi fa andare avanti perché lo ritengo estremamente valido.
Alla faccia del gioco banale. Vaaabbè, de gustibus non est ecc. ecc.
dAbOTZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 18:04   #1004
dAbOTZ
Senior Member
 
L'Avatar di dAbOTZ
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da paolo1974 Guarda i messaggi
Ragazzi vorrei un piccolo aiuto :

Spoiler:
A camp Carran sono bloccato nella missione denominata "ti ho stregato" quando devo investigare sulle incursioni alla torre di controllo. Ebbene so che devo seguire un tizio di notte fino all'entrata della torre. Il fatto è che mi apposto nei pressi della torre ma non vedo nessuno tranne uno degli ufficiali che uscendo mi dice se soffro d'insonnia. Devo parlare con qualcuno in particolare??


Spoiler:

Devi semplicemente metterti in sneak ed entrare nella torre dopo la mezzanotte [o l'una, boh], il tizio è già dentro.
dAbOTZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 18:04   #1005
Sandro'75
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1334
Quote:
Originariamente inviato da dAbOTZ Guarda i messaggi
Comunque, tornando IT, il 19 entra di diritto nell'olimpo dei miei vault preferiti. Apparentemente tranquillo ma con sotto una storia che definire inquietante è riduttivo
Bene perche' se avessero messo vaults solo come livelli di combattimento sarebbe diventato come OBlivion cioe' una palla.Mentre il fatto che in ogni vault sia successo qualcosa ,una mini storia da scoprire valorizza ancora di piu' questi posti.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 18:10   #1006
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da dAbOTZ Guarda i messaggi
Alla faccia del gioco banale. Vaaabbè, de gustibus non est ecc. ecc.
rinunciaci: non c'è speranza
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 18:22   #1007
SingWolf
Senior Member
 
L'Avatar di SingWolf
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Messaggi: 4941
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
ma davvero?..
mi proprio strana sta cosa...
ho controllato ora, c'è un obiettivo che si chiama Hardcore ma per sbloccarlo bisogna completare il gioco in modalità Difficile
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 18:31   #1008
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15444
Quote:
Originariamente inviato da Memph Guarda i messaggi
Perchè c'è un modo per disattivarlo?
su fallout nexus c'è una mod che aumenta il level cap fino a 100... però a quel livello missà che diventa un tritacarne ambulante

Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
Io ho messo il mod "slow level up 50%" preso su NexusFallotNewVegas.Inutile mettere le abilita' se gia' al decimo livello si e' superman.In Fallout3 invece ho messo il "Very slow level up" .Sono al 9° livello in New Vegas e ora che arrivo al 30° mi sa che avro' finito prima il gioco Il mio interesse e' comunque quello di RALLENTARE come al solito il level up esagerato.
orami sono al livello 26... missà che quella mod servirebbe a poco o nulla ormai

Quote:
Originariamente inviato da paolo1974 Guarda i messaggi
Ragazzi vorrei un piccolo aiuto :

Spoiler:
A camp Carran sono bloccato nella missione denominata "ti ho stregato" quando devo investigare sulle incursioni alla torre di controllo. Ebbene so che devo seguire un tizio di notte fino all'entrata della torre. Il fatto è che mi apposto nei pressi della torre ma non vedo nessuno tranne uno degli ufficiali che uscendo mi dice se soffro d'insonnia. Devo parlare con qualcuno in particolare??


Spoiler:
È quello il tizio .
Non ti deve vedere altrimenti fa finta di essere in giro a fare la ronda o di soffrire d'insonnia. Imboscati da qualche parte (stando bello lontano o dietro un aereo) e vedrai che, se non ti vede, entra nella torre.

Ultima modifica di roccia1234 : 08-11-2010 alle 18:35.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 19:05   #1009
Sandro'75
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1334
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ed è anche semplice: bethesda ha deciso di ignorare completamente il lore di Fallout ed inventarsi una selva di minchiate (fra cui quelle citate da gaxel ma l'elenco è molto più lungo).
Oppure c'è un'altra spiegazione: la popolazione si è divisa in 2: tutti i lavoratori ed i dotati di neuroni su una costa a ricostruire e tutti i pigri che in 200 anni non han tirato su un muro che sia uno ed incapaci di pronunciare una sola frase sensata dall'altra.
A pensarci bene sarebbe anche un'idea carina per un gioco post-atomico comico se qualcuno decidesse di farlo. Oh.. wait l'ha già fatto bethesda.
La frase magica che sta tra Fallout3 e New Vegas e' :
COSTRUZIONE COERENTE DI UNA STORIA E LE VICENDE ANNESSE che in Fallout3 era piu' evidente a livello grafico e di level design e meno nel lavorio di frasi,quest e approfondimenti ed in New Vegas e' piu' CURATO e COERENTE col contesto globale anche se il contesto postapocalittico in New Vegas si sente molto meno visto che il Far West e' gia' desolato e pieno di catapecchie per conto suo.Quindi come ho gia' scritto sono 2 bei giochi che hanno ognuno cose che mancano all'altro.Fateveli tutti e due cosi' vi mettete l'animo in pace

Ultima modifica di Sandro'75 : 08-11-2010 alle 19:09.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 19:11   #1010
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
La frase magica che sta tra Fallout3 e New Vegas e' :
COSTRUZIONE COERENTE DI UNA STORIA E LE VICENDE ANNESSE che in Fallout3 era piu' evidente a livello grafico e di level design e meno nel lavorio di frasi,quest e approfondimenti ed in New Vegas e' piu' CURATO e COERENTE col contesto globale anche se il contesto postapocalittico in New Vegas si sente molto meno visto che il Far West e' gia' desolato e pieno di catapecchie per conto suo.Quindi come ho gia' scritto sono 2 bei giochi che hanno ognuno cose che mancano all'altro.Fateveli tutti e due cosi' vi mettete l'animo in pace
un altro da santificare subito
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 19:18   #1011
dAbOTZ
Senior Member
 
L'Avatar di dAbOTZ
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 549
Francamente i mod che aumentano il cap non li ho mai capiti.. non mi piacciono i pg maxed out. La specializzazione dove va a finire? A questo proposito non penso di spoilerare segnalando che chi è intenzionato a massimizzare tutti gli skill si può risparmiare lo sforzo: non si può. Nemmeno con tutti gli skill book e con intelligenza a 10. Questo nel vanilla, chi proprio non resiste usi un no-cap e.. buon superman
dAbOTZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 19:47   #1012
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30121
Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
La frase magica che sta tra Fallout3 e New Vegas e' :
COSTRUZIONE COERENTE DI UNA STORIA E LE VICENDE ANNESSE che in Fallout3 era piu' evidente
failout 3 e la coerenza a qualsiasi livello, storia e vicende in primis, stanno in 2 universi parelleli e di chiari esempi, quindi DATI DI FATTO INCONFUTABILI, se ne possono riempire pagine intere. A cominciare da quelli citati da gaxel.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 20:02   #1013
Th4N4Th0S
Senior Member
 
L'Avatar di Th4N4Th0S
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Messaggi: 2155
qualcuno ha finito il gioco senza mai uccidere O.O
http://www.spaziogames.it/notizie_vi...allout-nv.aspx
__________________
||| My Steam ID ||| My Xfire ID||| My BC2 ID: |||My BF3 ID: |||
Th4N4Th0S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 20:14   #1014
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Direi che sia un esempio lampante dell'abissale differenza tra Fallout 3 e New Vegas... ecco un'altro gioco, dopo Deus Ex, che posso provare a giocare interamente alla mia maniera...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 20:18   #1015
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5370
E' uscita la versione 1.3 dell'ottimo mod di Arwen http://www.newvegasnexus.com/downloa...e.php?id=34759
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 20:34   #1016
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da dAbOTZ Guarda i messaggi
Liberissimo di continuare fino a domani, ci mancherebbe. Quel che qui non è chiaro è che il fatto che FO3 non riprenda strettamente i temi di FO1/2 NON PUO' essere un termine di valutazione del gioco, che va valutato per quello che è, NON in relazione ai predecessori. Ragazzi, se non riuscite a scrollarvi di dosso la convinzione che i sequel debbano essere tematicamente identici ai predecessori non riuscirete mai a formulare un giudizio obiettivo dell'opera a sè stante. E' decisamente limitante da parte vostra e per nulla corretto nei confronti di chi quel gioco l'ha voluto così. Se non afferrate la loro visione, scusate tanto, il limite è vostro, non di bethesda.


Sei convinto di quello che stai dicendo? Quando si comincia una serie,e la si porta avanti col numeretto accanto,di certo non puoi stravolgere il "concetto" della serie stessa ma puoi senz'altro sviluppare tali concetti/caratteristiche. Ora non avendo giocato ai primi due fallout ma essendomi documentato in proposito,mi chiedo cosa c'azzecchino i due titoli! Se proprio la vogliamo dire tutta sarebbe stato opportuno chiamare l'ultimo fallout con ben altro nome,perchè così hanno snaturato non poco le origini della serie. Ciò non toglie che la nuova formula può piacere e la vecchia no,o viceversa ma il discorso è questo!
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.

Ultima modifica di john18 : 08-11-2010 alle 20:38.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 20:37   #1017
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
un altro da santificare subito

Insomma tutti quelli che la pensano come te... Dai renditi conto che alla fine non sei molto diverso da gaxel.
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 20:41   #1018
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Insomma tutti quelli che la pensano come te... Dai renditi conto che alla fine non sei molto diverso da gaxel.
C'è una differenza abissale invece, io espongo fatti oggettivi, lui opinioni soggettive... e vuole avere ragione
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 20:46   #1019
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4343
L'Asilo Mariuccia..............
__________________
Ci manchi Lowenz!
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 20:49   #1020
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30121
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Direi che sia un esempio lampante dell'abissale differenza tra Fallout 3 e New Vegas... ecco un'altro gioco, dopo Deus Ex, che posso provare a giocare interamente alla mia maniera...
Io giusto 2 ore fa ho reinstallato Fallout 1
Goduria.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Assassin's Creed Shadows: al lancio sar&...
Operazione Endgame colpisce ancora: arre...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
OPPO arriva in Europa con gli 'AI Phone'...
DS Automobiles presenta la collezione Sa...
Su Amazon si può trovare un video...
NVIDIA ha dominato nei datacenter l'anno...
Nuove vittorie per il cloud di Oracle: o...
La Commissione Europea impone dazi fino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v