Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-07-2004, 14:29   #61
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4043
Esatto ed era così anche in Deus-EX 2. Ciò dipende dal fatto che influenza il rendering della scena e lo rende incompatibile con l'AA
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2004, 14:54   #62
Nukles
Senior Member
 
L'Avatar di Nukles
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
Messaggi: 1354
mahh... il bloom mi ha illuminato zone in ombra... non è qualcosa per facilitare tutto?

EDIT: può essere che mi va lento xchè il disco è frammentato...?
__________________
har jeg kommet fra Norge !!!!
I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ...
Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria!
Nukles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2004, 14:59   #63
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4043
Con win xp non serve il defrag.

Cmq il bloom non aiuta nel gioco. Da solo un tocco diverso al rendering, se non ti piace tienilo disattivato, IMHO è molto bello
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2004, 15:00   #64
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20129
Quote:
Originariamente inviato da Nukles
mahh... il bloom mi ha illuminato zone in ombra... non è qualcosa per facilitare tutto?

EDIT: può essere che mi va lento xchè il disco è frammentato...?
Anche, oppure l'antivirus o il firewall troppo aggressivi...
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2004, 18:23   #65
Nukles
Senior Member
 
L'Avatar di Nukles
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
Messaggi: 1354
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Anche, oppure l'antivirus o il firewall troppo aggressivi...
mmmmh... c'ho AV e FW rispettivamente NOD32 e Kerio... nn dovrebbero essere troppo pesanti...

cmq il disco su cui è installato Thief3, al diskeeper è quasi tutto rosso (frammentato ovvero...)
__________________
har jeg kommet fra Norge !!!!
I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ...
Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria!
Nukles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2004, 19:24   #66
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20129
Quote:
Originariamente inviato da Nukles
mmmmh... c'ho AV e FW rispettivamente NOD32 e Kerio... nn dovrebbero essere troppo pesanti...

cmq il disco su cui è installato Thief3, al diskeeper è quasi tutto rosso (frammentato ovvero...)
Allora è quello...
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 14:11   #67
Felle
Senior Member
 
L'Avatar di Felle
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 596
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
1024*768 tutto al max... no v-sync... no AA.... Alta luminosità (Bloom) attivo...

Ho notato che con i Catalyst 4.7 in alcune zone le luci dei lampadari generano degli strani effetti luce/ombra... come se lampeggiassero... con i 4.6 nessun problema...
a me da problemi anche con i 4.6 che faccio???
Felle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 14:15   #68
Nukles
Senior Member
 
L'Avatar di Nukles
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
Messaggi: 1354
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Allora è quello...
no non è quello... l'ho messo su C: che è deframmentato completamente, ma dò gli stessi problemi...

Wolve quando ti colleghi su ICQ ti kiedo una cosa...

bye
__________________
har jeg kommet fra Norge !!!!
I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ...
Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria!
Nukles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 14:25   #69
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4043
Io sono nella chiesa degli Hammeriti. Troppo bella la struttura gotica.
Più vado avanti nei livelli più il gioco appassiona.
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 14:27   #70
Nukles
Senior Member
 
L'Avatar di Nukles
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
Messaggi: 1354
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter
Io sono nella chiesa degli Hammeriti. Troppo bella la struttura gotica.
Più vado avanti nei livelli più il gioco appassiona.
Ma come C**O fa ad appassionarti se c'hai una configurazione parxzialm inf alla mia e a me va a scatti...

sto gioco mi appassionerebbe molto di più se andasse decentemente sulla mia macchinuccia...
__________________
har jeg kommet fra Norge !!!!
I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ...
Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria!
Nukles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 14:35   #71
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4043
Tu hai la GPU migliore, cmq dopo aver provato in svaritati giochi un 3200+ e il mil P4 3 Ghz, posso dirti che quest'ultimo è NETTAMENTE superiore. E te lo dice uno che è sempre stato avverso ad intel.
Cmq IMHO Thief III è molto più GPU dipendente che non la CPU. Trovo strano che ti scatti, ma sinceramente non saprei cosa consigliarti se non le solite cose dei driver della scheda madre e audio, ma penso che queste cose tu ke abbia già fatte.
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 15:19   #72
Felle
Senior Member
 
L'Avatar di Felle
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 596
Quote:
Originariamente inviato da Felle
a me da problemi anche con i 4.6 che faccio???

HELP
Felle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 15:44   #73
johnson
Senior Member
 
L'Avatar di johnson
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1581
Io ho finito tutti i primi due capitoli e sto giocando ora al terzo.
Sono arrivato alla missione della torre hammerita dove devo fermare il tempo (lol).

Thief 3 è un bel gioco ma non arriva ai livelli del primo e soprattutto del secondo capitolo.

Graficamente non c'è nessuna differenza tra i vari capitoli. Ovviamente l'ultimo è più dettagliato, ma le animazioni e lo stile sono gli stessi.

Le cose che non vanno come nei primi capitoli sono queste imho:

-mappe troppo piccole
-caricamenti fra le varie mappe
-possibilità di comprare armi e pozioni (troppo facile da finire anche in modalità expert, l'unica vera modalità per giocarci)
-mancanza della freccia con la fune (i guanti si possono usare solo in poche occasioni, anche se mi sono divertito parecchio ad andare in giro per i tetti della città a cercare scorciatoie e passaggi segreti )
-il lato fantasy del gioco è poco sfruttato secondo me (fino alla missione dell'orologio della torre si vede qualche uomo pesce e 2 mostri nelle fogne pagane. Oltre al livello cortissimo della nave fantasma con 4 zombi)
-ci sono pochi nemici ed è quasi sempre troppo facile arrivargli alle spalle (molte fiaccole, pavimenti mai troppo rumorosi).

Però il gioco si fa giocare e piano piano lo sto finendo. Sono parecchio curioso su come finirà sta storia hehe...
__________________
INTEL CORE DUO 2 E8400 @ 3.60ghz - P5Q - 4 x 1gb ddr2 kingmax pc800- ASUS 8800GTS 512MB - sb x-fi extreme music - ENERMAX 500W
Twitter: @gion1974
Facebook: Matteo Thomann
johnson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 16:56   #74
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4043
Hai fatto un'ottima disanima del gioco e concordo pienamente su tutti gli aspetti da te elencati ed in particolare sul fatto dei pavimenti poco rumorosi e dei livelli corti.

Ciò che IMHO però non hai valutato a sufficenza è l'atmosfera che permea dal gioco in gran parte dovuta all'incredibile uso di luci e ombre e da un sonoro ambientale tra i migliori mai sentiti se non il migliore, ed inoltre dall'immedesimazione che si prova nell'impersonare Garret.
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 18:07   #75
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20129
Quote:
Originariamente inviato da Felle
HELP
Problemi di che tipo? io ho notato che con i 4.7 alcune ombre le visualizza male... gli effetti di luce che si muove, un lampadario che ondeggia ad esempio... fra l'altro con l'Aniso attivo, certe ombre "nere" non si vedono...
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 18:14   #76
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20129
Quote:
Originariamente inviato da Nukles
no non è quello... l'ho messo su C: che è deframmentato completamente, ma dò gli stessi problemi...

Wolve quando ti colleghi su ICQ ti kiedo una cosa...

bye
In genere un disco frammentato da quei problemi... per quello che te l'ho detto... cmq disco frammentato, poca o insufficente ram, antivirus/firewall pesanti (Norton su tutti), gioco troppo pesante per la config che si ha... possono dare quel problema...

Ora... a me il gioco va tranquillamente... 1024*768 tutto a palla, no AA e col bloom attivo... pensa che ho anche smanettato il default.ini.. anche se non mi pare di aver notato miglioramenti grafici...
Se c'è un gioco che ogni tanto fa un scatto netto e in momenti di macello di mostri, dove rallenta paurosamente, è Painkiller... sia con Aniso a 16x che senza... ma lì è la patch 1.31 ad averlo appesantito... mentre con Far Cry ho dei rallentamenti sensibili... ma scatti niente...

Ok per icq.
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 18:35   #77
johnson
Senior Member
 
L'Avatar di johnson
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1581
A me il gioco piace, non dico che non è un prodotto valido anzi.
Io vedo questo terzo episodio come un ottimo gioco se valutato come capitolo unico, ma non è assolutamente all'altezza dei primi 2.
E' vero che le luci dinamiche rendono molto di più, ma è solamente un fatto estetico.
Mi spiego meglio.
Facciamo finta che i tuoi avversari avessero potuto camminare senza fare rumore come fai tu. Con le luci dinamiche, una fiaccola alle loro spalle avrebbe proiettato la loro ombra verso di te (che aspetti dietro un angolo), permettendoti di capire esattamente in che direzione stanno andando. Il suono (bellissimo) riesce già bene ad aiutarti in questo senso.
Non mi viene in mente nessun altra situazione nella quale la luce dinamica ti potrebbe dare un vantaggio in termini di "strategie" alternative.

Il sonoro è super hai ragione.

L'immedesimazione che si prova controllando Garrett è unica, ma è la stessa che ho provato negli altri capitoli della serie.

Vi consiglio di scaricarvi l'ultima patch se non l'avete fatto, che toglie un bug sul livello di difficoltà (se messo su expert, ad ogni reload torna easy)

ciao
__________________
INTEL CORE DUO 2 E8400 @ 3.60ghz - P5Q - 4 x 1gb ddr2 kingmax pc800- ASUS 8800GTS 512MB - sb x-fi extreme music - ENERMAX 500W
Twitter: @gion1974
Facebook: Matteo Thomann
johnson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 18:38   #78
Felle
Senior Member
 
L'Avatar di Felle
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 596
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Problemi di che tipo? io ho notato che con i 4.7 alcune ombre le visualizza male... gli effetti di luce che si muove, un lampadario che ondeggia ad esempio... fra l'altro con l'Aniso attivo, certe ombre "nere" non si vedono...
ESATTO stessi effetti collaterali...

ho provato pure a rimettere i 4.6 ma rimangono gli stessi difetti sopra citati causati dai 4.7;

Premetto che possiedo una ATI 9800 pro 256 mb

.....qualcuno ci aiuta???

dovremo aspettare l'uscita di una nuova patch? o si può risolvere il problema già ora????

ho aggiornato il gioco alla versione 1.1 ma il problema rimane lo stesso!!!
Felle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 18:43   #79
Nukles
Senior Member
 
L'Avatar di Nukles
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
Messaggi: 1354
mi sa ke nn ho capito come si toglie del tutto l'AA...
__________________
har jeg kommet fra Norge !!!!
I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ...
Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria!
Nukles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 18:43   #80
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20772
Prova coi 4.5! A me nn danno problemi! Ciao!
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Assassin's Creed Shadows: al lancio sar&...
Operazione Endgame colpisce ancora: arre...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
OPPO arriva in Europa con gli 'AI Phone'...
DS Automobiles presenta la collezione Sa...
Su Amazon si può trovare un video...
NVIDIA ha dominato nei datacenter l'anno...
Nuove vittorie per il cloud di Oracle: o...
La Commissione Europea impone dazi fino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v