Iscriviti al nostro nuovo canale YouTube, attiva le notifiche e rimani aggiornato su tutti i nuovi video
In collaborazione con Amazon

Spendere poco: oggi il robot Xiaomi S10, che lava a aspira a 4000Pa, costa solo 181€! Non è mai sceso così tanto.

Spendere poco: oggi il robot Xiaomi S10, che lava a aspira a 4000Pa, costa solo 181€! Non è mai sceso così tanto.

Chi cerca oggi un bel robot per le pulizie ma ha un budget limitato, non esiti a valutare l'ottimo Xiaomi S10. Aspira, lava, ha un'elevata potenza e fondamentalmente non gli manca nulla. Vediamo cosa ha e cosa non ha rispetto ad altri modelli.

di pubblicata il , alle 07:52 nel canale Casa
XiaomiAmazon
 

Amazon Seconda Mano ex warehouse: magazzino completamente rinnovato, sconto del 30% su moltissimi articoli!

Se state cercando un bel robot per le pulizie che non costi una follia, oggi c'è un'offerta molto interessante su uno dei migliori nella sua fascia di prezzo: Xiaomi S10!

Partiamo dai valori di targa, veramente eccezionali per il prezzo: prima di tutto la potenza di aspirazione da ben 4000Pa, ma anche l'autonomia da ben 130 minuti, compatibilità Google Home / Alexa, app di controllo fatta veramente bene. Si tratta ovviamente di un modello che non solo aspira ma lava anche, cosa non sempre scontata in questa fascia di prezzo.

Vi starete chiedendo cosa cambia rispetto alla versione S10+, che costa più del doppio. Presto detto: S10 ha una sistema di navigazione laser, S10+ laser + 3D, che permette una mappatura più accurata. Ma quella dell'S10, credeteci, basta e avanza, funziona molto bene. Cambia anche il sistema di lavaggio, a doppio panno rotante per S10+, a singolo mocio per S10. Inoltre su S10 i serbatoi per acqua e polvere sono leggermente più piccoli. Vale la pena spendere più del doppio per S10+? Secondo noi no. S10 ha ottimi parerei da parte di chi già lo possiede, motivo per cui potrebbe bastare e avanzare per chi cerca un robot e non vuole spendere troppo.

Un cenno anche alla batteria e all'autonomia: S10 integra una batteria da 3200mAh che gli permette di operare per 130 minuti, S10+ una 5200mAh ma per 120 minuti. La differenza è dovuta al consumo di energia molto più elevato per le spazzole rotanti utilizzate per il lavaggio. Xiaomi S10, credeteci, per il prezzo a cui è venduto oggi è veramente un affare!

 
^