Iscriviti al nostro nuovo canale YouTube, attiva le notifiche e rimani aggiornato su tutti i nuovi video
In collaborazione con Amazon

roborock Q7 MAX, uno dei migliori robot senza stazione di svuotamento, oggi è sceso al prezzo del Black Friday!

roborock Q7 MAX, uno dei migliori robot senza stazione di svuotamento, oggi è sceso al prezzo del Black Friday!

Se siete alla ricerca di un aspirapolvere smart di qualità e con prestazioni elevate, ma non siete interessati alla stazione di svuotamento, oggi c'è l'offerta che fa per voi! Controllate dove volete, oggi roborock Q7 MAX costa come al Black Friday!

di pubblicata il , alle 07:47 nel canale Casa
RoborockAmazon
 

Molti considerano indispensabile la stazione di svuotamento e rifornimento automatica: tuttavia, si tratta di un accessorio costoso che quasi sempre fa impennare i prezzi in maniera considerevole. Se siete interessati alle massime prestazioni di pulizia e a un prodotto di qualità, invece, questo roborock Q7 MAX potrebbe fare al caso vostro. Già costa meno per non essere dotato di stazione, mentre oggi costa pochissimo, tornando al prezzo minimo storico del Black Friday, solo 329€.

Parliamo di un aspirapolvere smart con un'ottima potenza di aspirazione da 4200 Pa che usa tutte le principali tecnologie che troviamo sui roborock più completi, come Smart Navi 3.0 per navigare in modo efficiente in casa e mappare la tua planimetria sullo smartphone utilizzando la tecnologia laser. Ciò consente di selezionare aree specifiche che non si desidera pulire con l'aspirapolvere e dove si desidera che pulisca.

Roborock può scansionare e memorizzare fino a 4 mappe diverse - perfette per case a più piani e stanze di pulizia multiple. La maggiore durata della batteria garantisce fino a 180 minuti di autonomia per una maggiore pulizia.

Dotato di un contenitore per la polvere da 470 ml e un serbatoio dell'acqua da 350 ml, robot aspirapolvere Q7 max può pulire e aspirare allo stesso tempo. Un serbatoio dell'acqua elettronico mantiene il mocio umido durante la pulizia e può regolare il flusso d'acqua in base alle diverse preferenze. Una pressione costante di 300 g fornisce un lavaggio efficace durante la pulizia, lasciando la casa completamente pulita e ordinata.

Inoltre, Roborock Smart App funziona con i dispositivi di controllo vocale Alexa e Google Assistant per fornire controllo, programmazione, aggiornamenti di stato, modalità di pulizia, stato degli accessori e molto altro ancora.

 
^