roborock Q5 Pro: ottimo robot per le pulizie, da marchio affidabile e gettonato, con potenza di 5500Pa a 279 euro
Segnaliamo un ottimo prezzo a proposito di un robot per le pulizie realizzato da uno dei marchi più seguiti e gettonati del momento. Con una potenza di aspirazione di ben 5500Pa oggi costa solo 279 euro grazie a un coupon.
di Redazione pubblicata il 26 Marzo 2024, alle 10:26 nel canale CasaAmazonRoborock
Scende ulteriormente di prezzo questo interessante robot aspirapolvere roborock Q5 Pro, proveniente da un marchio che ha saputo conquistare la soddisfazione degli utenti che hanno acquistato i loro prodotti. Privo della stazione di svuotamento della polvere, questo robot costa molto poco rispetto a ciò che offre. Rispetto al più costoso T20e OMNI non fa il refill dell'acqua. Ma permette comunque di pulire i pavimenti senza essere presenti in casa: sappiamo bene che quando il robot che gira per casa va a saturare il proprio serbatoio di polvere, torna alla base per essere poi svuotato. Se siamo in casa ok, se non ci siamo si ferma lì e non finisce di pulire. Con questo modello quindi, via libera anche se siamo in giro o al lavoro.
Dotato di una spazzola DuoRoller e un'aspirazione da ben 5500 Pa, questo robot aspirapolvere e lavapavimenti è progettato per affrontare ogni tipo di sporco, dai peli di animali domestici alla polvere più ostinata. Le doppie spazzole in gomma migliorano notevolmente la capacità di raccogliere i detriti da tappeti e pavimenti.
Non manca un cestino della polvere extra grande da 770 ml, che consente una maggiore autonomia durante le sessioni di pulizia. Inoltre, con il serbatoio dell'acqua da 180 ml, il robot può anche lavare i pavimenti.
La tecnologia di navigazione LiDAR PreciSense e la mappatura 3D consentono al robot di esplorare e mappare l'ambiente circostante in modo preciso, individuando i percorsi ottimali per una pulizia efficiente. Attraverso questa mappatura dettagliata, il Roborock Q5 Pro può navigare agilmente per tutta la casa, raggiungendo anche gli angoli più remoti e rimuovendo lo sporco ovunque si nasconda.
Con flussi di lavoro di pulizia personalizzati, è possibile programmare il robot per pulire secondo le proprie esigenze e impostare specifici percorsi per aree particolari della casa. Inoltre, grazie alla compatibilità con i comandi vocali di Alexa, Google Home e Siri, è possibile controllare il robot con facilità e comodità tramite semplici istruzioni vocali.
Il Roborock Q5 Pro offre anche suggerimenti intelligenti per le zone vietate, individuando automaticamente le aree come scale o luoghi in cui il robot potrebbe incastrarsi e suggerendole come "zone vietate" per evitare inconvenienti durante la pulizia.