Plafoniera LED smart a meno di 50 euro, la comandi dallo smartphone o da Alexa

Plafoniera LED smart a meno di 50 euro, la comandi dallo smartphone o da Alexa

Tutto è ormai smart nelle nostre case, anche l'illuminazione. Su CAFAGO ecco una plafoniera LED che si comanda dallo smartphone, un telecomando, Google Assistant o Amazon Alexa. Diverse le modalità di funzionamento e diverse possibilità di personalizzazione.

di pubblicata il , alle 16:31 nel canale Casa
 

Siamo in un mondo sempre più connesso e anche gli oggetti d'uso comune si stanno dotando di funzionalità smart per favorire un uso più semplice e immediato: non fa eccezione l'illuminazione nelle nostre case, un tempo non plus ultra della domotica, con film avveniristici che mostravano come fosse possibile controllare le luci vocalmente o con un battito di mani.

Oggi si tratta di cose possibili, ma ci sono anche modi più immediati, meno costosi e differenti, come quello proposto dalla plafoniera Yeelight a LED proposta su CAFAGO a 48,66€, utilizzando il codice coupon CCL595. Questa "luce LED da soffitto" è facilmente controllabile da un'applicazione sullo smartphone tramite Wi-Fi e un telecomando Bluetooth, inoltre è perfettamente compatibile con Amazon Alexa e Google Assistant.

Potrete quindi controllare l'illuminazione della stanza con un semplice comando vocale, dall'app o tramite il telecomando incluso, ma non solo: è inoltre compatibile con la Xiaomi Band, cosa che consente lo spegnimento automatico quando la fitness band rileva che state dormendo. Le funzionalità smart non sono legate solo all'accensione e spegnimento, ma ci sono anche diverse modalità di illuminazione in base all'orario giornaliero e altre impostazioni, tra cui il cambiamento della temperatura colore.

La luce è composta da 240 led e ha una potenza di 28W, una durata di vita di 40.000 ore e una temperatura colore tra 2700 e 6500K. Il prezzo, lo ricordiamo, è 48,66€ fino al 31 agosto salvo esaurimento scorte, inserendo il codice coupon CCL595 in fase di acquisto.

Gli acquisti di beni provenienti da nazioni extra UE sono soggetti al pagamento di dazi e IVA secondo la vigente normativa. Per ulteriori informazioni si rimanda a questo indirizzo.

 
^