Pannello solare BLUETTI PV120 da 120W a 159€ (invece di 399€) e offerte sulle power station portatili
Attenzione a quest'offerta sul pannello solare BLUETTI PV120: ottima qualità a un prezzo, grazie a questo coupon, al quale normalmente si acquistano dispositivi di produttori molto meno blasonati
di Redazione pubblicata il 14 Aprile 2023, alle 10:22 nel canale CasaGeekbuyingBluetti
Attenzione all'offerta su questo pannello solare BLUETTI PV120 da 120W: molto potente e a un prezzo, se inserite il coupon 7NLRHZIB, a cui normalmente si acquistano dispositivi di produttori molto meno blasonati. Normalmente, questo pannello solare costa oltre 350 euro su Amazon e quasi 400 euro sul sito ufficiale di Bluetti. Costituisce l'abbinamento ideale per l'unità BLUETTI EB70 da 716Wh, una power station portatile altrettanto potente. Insieme, rappresentano un kit preziosissimo per chi ha la necessità di alimentare dispositivi mentre è in viaggio.
Entrambe sono vendute da Geekbuying, store cinese di comprovata affidabilità, e spedita dal magazzino in Germania, il che consente di evitare qualsiasi tipo di spesa doganale. Per poterla acquistare a questo prezzo basta semplicemente inserire il coupon NNNALLBEB70 dopo aver messo il prodotto nel carrello. L'abbiamo già segnalata nei giorni scorsi ed è andata letteralmente a ruba! Quella precedente era in nero, questa in blu, ma cambia solo il colore della scocca esterna (peraltro è anche più carina).
Abbiamo provato noi stessi ad effettuare l'acquisto, e il prodotto è arrivato regolarmente, anche prima delle tempistiche che ci aspettavamo. È, infatti, arrivano 6 giorni dopo il momento dell'ordine. È in perfetta forma e perfettamente funzionante, con un servizio di consegna ottimo! L'unica accortezza da prendere è quella di effettuare due ordini separati per pannello solare e power station portatile, in quanto i coupon vanno inseriti uno alla volta.
Bluetti PowerOak EB70 è il fratello maggiore del modello EB55, vantando la possibilità di garantire un wattaggio massimo di 1000W e 10 porte in uscita (più il pad per la ricarica wireless). Anche questo modello può essere ricaricato via pannelli solari o via presa di corrente in sole 4 ore, ed è ottimo per le emergenze o per campeggi e attività outdoor.
Per chi è poco avvezzo a questo tipo di apparecchi, possiamo considerarla un grosso power bank, in grado di alimentare non solo piccoli dispositivi come smartphone e tablet, ma anche elettrodomestici che utilizziamo generalmente con l'alimentazione della corrente a 220 V di casa: computer, lampade, scaldavivande, frullatori, montalatte e macchine del caffè.