NARWAL Freo X Plus: impossibile trovare altro a 7800 Pa a questo prezzo (349€). E c'è pure il LiDAR
NARWAL è un marchio che ultimamente sta riuscendo a conquistarsi la fiducia degli acquirenti, con prodotti di qualità e affidabili. Come nel caso del recentissimo Narwal Freo X Ultra, che ha fatto registrare un record di vendite subito al lancio e che si può trovare ancora in offerta con un coupon di 150 euro.
Questo NARWAL Freo X Plus è diverso, con un prezzo più abbordabile ma con caratteristiche anche in questo caso decisamente interessanti. Con un'aspirazione leader del settore di 7800pa, il Freo X Plus si distingue per la sua potenza di pulizia straordinaria, che elimina oltre il 99% delle particelle dai pavimenti. Polvere, sporco e persino peli di animali domestici non sono un problema per questo dispositivo, che si rivela particolarmente efficace nelle case con cani che perdono peli.
Uno dei vantaggi distintivi del Freo X Plus è il suo Certificato Zero Grovigli. Grazie alla spazzola fluttuante certificata TÜV e SGS, progettata con un innovativo design a spirale, questo robot garantisce una pulizia senza grovigli su tutti i tipi di pavimenti e tappeti. Niente più fastidiosi grovigli da peli che ostacolano la pulizia.
La comodità è al centro dell'esperienza con il Freo X Plus, che si svuota automaticamente della polvere dopo le pulizie. Grazie alla tecnologia di compressione della polvere, questo dispositivo è in grado di conservare polvere e detriti fino a 7 settimane, evitando così problemi di rumore, otturazioni e odori.
Ma le caratteristiche innovative non finiscono qui. Il Freo X Plus è dotato di un sistema di elusione degli ostacoli a triplo laser, che consente di evitare pericoli a livello millimetrico. Inoltre, i sensori di bordo garantiscono una pulizia accurata dei bordi intorno agli ostacoli. Grazie al LiDAR SLAM 4.0, infatti, questo aspirapolvere robot ottiene una visione a 360° dell'ambiente circostante, assicurando un tracciamento del percorso ideale.
Il robot Freo X Plus non si limita a aspirare, ma è anche in grado di lavare i pavimenti. Con una pressione di 6N tramite panno, questo dispositivo offre una pulizia più profonda e rileva automaticamente i tappeti sollevando il panno a 8mm per mantenere i tappeti asciutti e puliti. Da notare che il Freo X Plus supporta reti Wi-Fi 2,4GHz.
Tramite l'app fornita a corredo da NARWAL, inoltre, si ha un controllo completo della pulizia. Si può personalizzare pulizia senza problemi: impostare un orario e un luogo per pulire quando e dove desiderato.









Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Black Friday anticipato su Amazon: NARWAL Freo Z10, il robot aspirapolvere con lavaggio a 75°C e aspirazione da 15.000 Pa, ora in offerta a 550€
Disastro WhatsApp: esposti 3,5 miliardi di account per una banale vulnerabilità
Hatsune Miku per tutti: ASUS ROG presenta una linea completa di hardware e periferiche
La Definitive Edition di Tomb Raider sbarca su Switch e Switch 2: uscita improvvisa e contenuti completi
Sicurezza PC: Microsoft punta sui chip dedicati per il nuovo BitLocker
Gemini 3 Pro disponibile ora: è il modello AI più avanzato mai rilasciato da Google
Super sconti robot aspirapolvere: ECOVACS, Dreame e Roborock già in offerta folle – ecco i modelli da prendere SUBITO
DOOM: The Dark Ages si espande con Ripatorium 2.0 e nuove funzioni social
EA SPORTS annuncia il futuro della serie F1: espansione 2026 e nuovo gioco nel 2027
Tutte le TV già in offerta definitiva: ecco i migliori modelli da prendere subito su Amazon
Meta non ha un monopolio nel settore dei social: la sentenza che salva l'impero di Mark Zuckerberg
L'amministrazione Trump presta 1 miliardo di dollari per riattivare un reattore nucleare in Pennsylvania
Continua la rivoluzione interna in Intel: arriva una nuova CIO per cambiare tutto
Lenovo Legion 5i, gaming senza compromessi con NVIDIA GeForce RTX 5070 e display OLED








