In collaborazione con Amazon

Minimo storico per l'ottimo robot ECOVACS X1 Plus: solo 515€! E a poco più c'è X1 Turbo. Ecco le differenze

Minimo storico per l'ottimo robot ECOVACS X1 Plus: solo 515€! E a poco più c'è X1 Turbo. Ecco le differenze

Tornano due interessantissime offerte su due robot per le pulizie ECOVACS si alta qualità. Sono i modelli X1 Plus e X1 Turbo, molto simili ma non identici. Ecco quale scegliere, in base alle proprie esigenze.

di pubblicata il , alle 08:36 nel canale Casa
EcovacsAmazon
 

Guarda anche tutte le altre offerte Amazon aggiornate!

Tornano in offerte due ottimi robot per le pulizie ECOVACS, con stazione di svuotamento automatico e grande potenza di aspirazione, 5000Pa. Ecco le offerte, a cui seguirà la descrizione delle differenze.

Sono due prodotti veramente ottimi e molto venduti. Cambia qualcosa nel sistema di lavaggio pavimenti:

Deebot X1 Plus è dotato di base con sistema di svuotamento automatico della polvere raccolta nel serbatoio; adotta un sistema tradizionale per il lavaggio dei pavimenti, con un panno montato nella parte inferiore che viene inumidito dall'acqua contenuta nel serbatoio da 80ml integrato nel prodotto. La tecnologia di lavaggio è quella OZMO Pro 3.0, con piastra vibrante da 600 vibrazioni al minuto.

DeeBot X1 Turbo differisce dalla versione Plus per il sistema di lavaggio dei pavimenti, che in questo caso è basato su due panni rotanti che operano come un mocio e che vengono bagnati, nonché automaticamente lavati, quando il robot ritorna alla stazione di ricarica. La tecnologia utilizzata è quella OZMO Turbo 2.0, con i panni che ruotano sino a 180 volte al minuto. La base, più voluminosa, ospita al proprio interno i due serbatoi per l'acqua chiara e quella scura ma non è dotata in questo caso di sistema di autoaspirazione della polvere raccolta nella vaschetta.

 
^