offerte prime day amazon

Mappa via APP dove pulire, e dove no, con Neato D7 Connected

Mappa via APP dove pulire, e dove no, con Neato D7 Connected

Con il modello D7 Neato offre una notevole flessibilità nella programmazione della pulizia via robot aspirapolvere, permettendo di selezionare da APP più aree nelle quali non passare

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Casa
Neato
 

E' disponibile in vendita anche nel mercato italiano Neato Borvac D7 Connected, il nuovo robot aspirapolvere di Neato che implementa attraverso il Neato FloorPannel la possibilità di delimitare più aree della propria abitazione così che non vengano passate dal robot.

Questa funzionalità, governata direttamente da APP via smartphone o tablet, permette di programmare la sessione di pulizia in modo tale che vengano evitate alcune superfici che non vogliamo vengano passate dal robot in quella specifica sessione. Ad esempio evitare un locale perché è quello dove i bambini hanno appena giocato, pieno di giocattoli sparsi sul pavimento. Oppure ancora, una porzione del soggiorno dove abbiamo messo cibo e giochi del nostro animale domestico contro i quali non vogliamo che il robot aspirapolvere vada a sbattere.

Neato FloorPannel permette di configurare più linee che delimitano la superficie sulla quale D7 opera, con la flessibilità di poterle creare agevolmente direttamente da APP ma allo stesso tempo di scegliere se rimuoverle, tutte o in parte, per una specifica sessione di pulizia.

Al momento della prima scansione di pulizia D7 esegue una misurazione molto precisa della superficie, sia a livello perimetrale come dei vari oggetti di arredamento presenti. In questo modo viene creata la mappa per la pulizia, sulla quale sarà possibile intervenire utilizzando la tecnologia FloorPannel a seconda delle proprie preferenze. Le scansioni successive vedranno il robot aspirapolvere eseguire sempre una scansione dell'ambiente attraverso la tecnologia LaserSmart, così da verificare la presenza di nuovi ostacoli rispetto alla scansione originaria.

La gestione di Neato D7 avviene facilmente via APP: non mancano le integrazioni con gli assistenti vocali Amazon Alexa e Google Home. Il prodotto è in vendita ad un prezzo suggerito al pubblico di 899€ IVA inclusa. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito del produttore a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^