In collaborazione con TomTop

L'aspirapolvere robot Xiaomi Mijia 2 a 381,79 euro con spedizione dalla Germania

L'aspirapolvere robot Xiaomi Mijia 2 a 381,79 euro con spedizione dalla Germania

TomTop offre un'ottima offerta lampo sull'aspirapolvere robot Xiaomi Mijia di seconda generazione, che viene proposto a meno di 400€ con spedizione rapida dalla Germania, e non dalla Cina

di pubblicata il , alle 17:11 nel canale Casa
Xiaomi
 

I vantaggi di un aspirapolvere robot? Sono quasi scontati: sebbene non puliscano la casa come un operatore in carne ed ossa aiutano a mantenerla accettabile senza fare nessuna fatica. Aspira la polvere più consueta che si forma giorno dopo giorno sul pavimento, mappa la casa in maniera automatica e va solo dove vuole il proprietario, e anche per la ricarica fa tutto autonomamente. Xiaomi Mijia 2 Smart Home Vacuum Cleaner fa tutto ciò offrendo anche 2000Pa di potenza di aspirazione, 13 sensori, diverse funzionalità e anche la possibilità di rimuovere lo sporco con un mocio bagnato che dispone di un serbatoio tutto suo per l'acqua. Dispone di una batteria da 5.200 mAh e può essere un ottimo contributo per la casa per mantenerla sempre pulita senza sforzo.

TomTop propone il prodotto al prezzo di 381.79€ con spedizione gratuita dalla Germania, e non dalla Cina, con tutti i vantaggi che ne conseguono. Per saperne di più vi rimandiamo a questo link.

 
^