iLife A6, solo 163,39 euro per il robot che ti spazza la casa: ecco il coupon
Le comodità di un robot aspirapolvere non sono più da sottolineare. Certo, non raggiunge la perfezione e la precisione di una pulizia manuale, tuttavia questi piccoli strumenti vi permettono di rimuovere la polvere superficiale sul pavimento senza costringervi a muovere un solo dito. iLife A6 è uno di questi, ed è anche fra i più economici in assoluto se consideriamo l'offerta che ha organizzato in queste ore il portale di e-commerce TomTop: si può acquistare infatti a soli 163,39 euro utilizzando il codice coupon CXQING. Acquistalo a questo indirizzo.
La compagnia lo definisce un Multifunctional Self-Charging Robotic Vacuum Cleaner o, in maniera piuttosto altisonante, un dispositivo capace di salvarti la vita. Dispone di 5 modalità di pulizia attraverso le quali può spostarsi per la casa e spazzare la polvere e lo sporco dal pavimento. La modalità programmata consente inoltre di funzionare solamente durante alcuni orari, quindi solo quando non c'è nessuno in casa, e riconosce il punto in cui avviene la ricarica posizionandosi automaticamente nella basetta tutte le volte che la batteria lo necessita.
Le tecnologie alla sua base sono parecchie: integra un sistema anti-collisione e di rilevamento delle pendenze, ma anche sistemi anti-caduta e anti-blocco. Al suo interno troviamo anche una batteria da 2.600 mAh che consente di muoversi per la casa, pulendola, per quasi 3 ore. I tempi di ricarica sono di circa 300 minuti dallo 0 al 100%, mentre il contenitore che raccoglie lo sporco ha un volume di 0,3 l. La struttura di iLife A6 è piuttosto compatta, con un'altezza di circa 7 centimetri che gli permette di inserirsi anche negli spazi più angusti.
iLife A6 può essere utilizzato sulle mattonelle, sul parquet, su pavimenti in marmo e anche sui tappeti e sulla moquette. Installando degli "electrowall" è possibile realizzare dei "muri" invisibili in modo che l'aspirapolvere sappia dove non è concesso recarsi per la pulizia, per le camere che hanno bisogno di privacy e in cui il "padrone" non vuole essere disturbato. A 163,39 euro è a nostro avviso un affare per avere un primo approccio con questa particolare tecnologia.