Dopo gli USA arriva anche in italia 'iotty' l'interruttore Wi-Fi Made in Italy

Capace di gestire facilmente luci interne ed esterne, cancelli automatizzati, serrande di garage, oscuranti e molto altro ancora, iotty nasce da due imprenditori italiani e ha già conquistato l'America
di Roberto Colombo pubblicata il 28 Marzo 2019, alle 18:21 nel canale Casaiotty
Il design è uno degli aspetti per cui l'Italia è maggiormente nota all'estero. Esportiamo oggetti di design, ma abbiamo anche in generale un buon gusto e un occhio ben allenato e cerchiamo la qualità dei tratti Made in Italy anche per gli oggetti che ci circondano.
Ora potremo fare la stessa operazione anche nel rendere Smart la nostra casa, grazie a iotty, marchio italiano che arriva coi suoi interruttori connessi anche in Italia, dopo il successo sul mercato statunitense. Nata da due imprenditori, Edoardo Cesari e Alberto Bacchin, già impegnati con altre aziende proprie sempre in ambito tecnologico, iotty ha puntato tutto sull’innovazione e sul design realizzando un interruttore Wi-Fi originale e fortemente distintivo.
Il design italiano ha una caratteristica fondamentale: non è solo estetico, ma unisce al disegno dei tratti l'ergonomia e la semplicità d'uso. Questi sono stati i tratti distintivi scelti anche per iotty. «Lo sviluppo del nostro prodotto è stato caratterizzato fin da subito da un principio fondamentale, quello che la smart home dovesse essere accessibile a tutti, facile da installare, da gestire, integrabile con altre soluzioni ma con un costo alla portata di tutti e competitivo. Ci sono diversi prodotti apparentemente simili già circolazione, ma sono lontani dagli standard qualitativi e di design che la nostra azienda è in grado di offrire», dice Edoardo Cesari, co-CEO di iotty.
Capace di gestire facilmente luci interne ed esterne, cancelli automatizzati, serrande di garage, oscuranti e molto altro ancora, iotty al momento è già disponibile online sul sito ufficiale www.iotty.com/it e su Amazon Italia. A breve vi proporremo una recensione completa, per raccontarvi in dettaglio le funzionalità dei nuovi interruttori Wi-Fi.