In collaborazione con Cafago

Aspirapolvere senza fili in stile Dyson: prezzo bassissimo per un'offerta imperdibile!

Aspirapolvere senza fili in stile Dyson: prezzo bassissimo per un'offerta imperdibile!

Siete alla ricerca di un aspirapolvere senza fili e non volete spendere troppo? E' arrivata l'offerta che fa per voi: le scorte sono però limitatissime e potrebbero esaurirsi in un lampo!

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Casa
 

Cafago propone in offerta un aspirapolvere wireless in stile Dyson a un prezzo molto interessante, circa 65 euro. Si tratta di un prezzo molto conveniente per un prodotto che abbiamo già trattato nelle nostre pagine e che difficilmente può essere acquistato solo i 75€.

Aspirapolvere senza fili in offerta

L'aspirapolvere senza fili in questione adotta una batteria da 2000mAh / 2.6V e garantisce una potenza di aspirazione da 6000 a 10000Pa. Il suo peso è di circa 2Kg, ed è presente - proprio come sui modelli Dyson - un serbatoio rigido trasparente che consente di analizzare la quantità di sporco al suo interno. Rispetto agli aspirapolvere Dyson, chiaramente, la qualità dei materiali è inferiore ma il funzionamento è molto simile.

Questo prodotto in offerta si caratterizza quindi per la leggerezza e per la modalità di funzionamento senza fili, caratteristiche molto interessanti considerando la sua fascia di mercato. Sono diverse le funzionalità presenti, anche grazie alle tre parti terminali multifunzione che possono essere utilizzate per finalità differenti, con la parte principale che può essere separata per consentire maggiori versatilità e comodità nella manutenzione.

Viene proposto a soli 65,79€ in offerta lampo, un prezzo imperdibile a nostro avviso soprattutto considerando la spedizione dalla Germania. Affrettatevi, però, perché l'offerta è ad esaurimento scorte, con le poche unità disponibili che potrebbero esaurirsi in pochissimo tempo.

 
^