YouTube Kids arriva su Sky Q con un tempismo perfetto

YouTube Kids arriva su Sky Q con un tempismo perfetto

Su Sky Q arriva l'app YouTube Kids. L'offerta della piattaforma Sky si arricchisce quindi di nuovi contenuti per i più piccoli, con un tempismo perfetto visto il periodo di quarantena e di chiusura di asili e scuole.

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale Audio Video
SkyYouTube
 

Sky Italia ha annunciato l'arrivo su Sky Q dell'app per bambini di YouTube, YouTube Kids. Oltre ai contenuti educational e di svago già disponibili sui canali per ragazzi inclusi nell'offerta Sky, i bimbi possono infatti trovare su Sky Q anche l'app pensata da YouTube proprio per loro, un ambiente grazie al quale possono esplorare una vastissima selezione di video adatti alle famiglie, in modo semplice e divertente.

YouTube Kids offre molteplici opzioni che possano aiutare i genitori ad avere il controllo sull'esperienza di fruizione dei propri figli e permette un'esperienza personalizzata, grazie alla possibilità di creare dei profili per ogni bambino a seconda della fascia d'età, ognuno con le proprie preferenze di contenuto.

Da tempo Sky sta riponendo molta attenzione al pubblico dei più piccoli: un anno fa è stata introdotta su Sky Q anche la Modalità bambini per i contenuti inclusi nell'offerta Sky, una funzionalità - attivabile dal genitore - grazie alla quale i bambini possono navigare liberamente nell'area a loro dedicata e scegliere i programmi preferiti in sicurezza. Da non dimenticare infine il Parental Control, nato per proteggere l'esperienza di visione di bimbi e ragazzi.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^