YouTube Kids arriva su Sky Q con un tempismo perfetto

YouTube Kids arriva su Sky Q con un tempismo perfetto

Su Sky Q arriva l'app YouTube Kids. L'offerta della piattaforma Sky si arricchisce quindi di nuovi contenuti per i più piccoli, con un tempismo perfetto visto il periodo di quarantena e di chiusura di asili e scuole.

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale Audio Video
SkyYouTube
 

Sky Italia ha annunciato l'arrivo su Sky Q dell'app per bambini di YouTube, YouTube Kids. Oltre ai contenuti educational e di svago già disponibili sui canali per ragazzi inclusi nell'offerta Sky, i bimbi possono infatti trovare su Sky Q anche l'app pensata da YouTube proprio per loro, un ambiente grazie al quale possono esplorare una vastissima selezione di video adatti alle famiglie, in modo semplice e divertente.

YouTube Kids offre molteplici opzioni che possano aiutare i genitori ad avere il controllo sull'esperienza di fruizione dei propri figli e permette un'esperienza personalizzata, grazie alla possibilità di creare dei profili per ogni bambino a seconda della fascia d'età, ognuno con le proprie preferenze di contenuto.

Da tempo Sky sta riponendo molta attenzione al pubblico dei più piccoli: un anno fa è stata introdotta su Sky Q anche la Modalità bambini per i contenuti inclusi nell'offerta Sky, una funzionalità - attivabile dal genitore - grazie alla quale i bambini possono navigare liberamente nell'area a loro dedicata e scegliere i programmi preferiti in sicurezza. Da non dimenticare infine il Parental Control, nato per proteggere l'esperienza di visione di bimbi e ragazzi.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^