Contenuto sponsorizzato

Xiaomi Mi Sports: gli auricolari Bluetooth per lo sport costano solo 17,49 Euro

Xiaomi Mi Sports: gli auricolari Bluetooth per lo sport costano solo 17,49 Euro

Gli auricolari Bluetooth di Xiaomi, pensati per lo sport e non solo, costano solamente 17,49€ su eBay in queste ore

di pubblicata il , alle 13:01 nel canale Audio Video
Xiaomi
 

Le cuffie wireless sono l'ideale per lo sport, tuttavia la totale assenza di cavi connessi al dispositivo sorgente (come lo smartphone o un lettore MP3) le rendono il massimo in tutte quelle circostanze in cui non si vogliono impedimenti fisici di varia natura. Il modello Xiaomi Mi Sports utilizza il Bluetooth 4.1 per interfacciarsi al dispositivo e garantisce la certificazione IPX4 per il funzionamento anche se entrano a contatto con liquidi (ad esempio il sudore). Gli auricolari di Xiaomi pesano solo 13,6 grammi e sono collegate fra di loro attraverso un cavo, soluzione tipica per gli accessori della categoria per lo sport.

Non mancano il microfono per le chiamate e un telecomando remoto per gestire il volume o accettare le chiamate in arrivo. All'interno delle cuffiette è presente naturalmente anche una batteria da 120 mAh che dovrebbero consegnare un'autonomia in funzionamento dalle 6 alle 11 ore in base al volume d'ascolto. Il tempo di ricarica è invece di 2 ore, mentre nella dotazione ufficiale troviamo cavo per la ricarica e 5 paia di gommini di dimensioni diverse per meglio adattarsi a tutte le orecchie. Nella lista delle tecnologie supportate leggiamo HFP, A2DP, HSP e AVRCP.

Il tutto ad un prezzo di soli 17,49€ su eBay al momento in cui scriviamo. La spedizione avviene comunque dalla Cina, quindi per la consegna sono da attendersi dalle due alle quattro settimane.

Gli acquisti di beni provenienti da nazioni extra UE sono soggetti al pagamento di dazi e IVA secondo la vigente normativa. Per ulteriori informazioni si rimanda a questo indirizzo.

 
^