Xiaomi Mi Band 3 e Mi Laser Projector 150" arrivano in Italia ufficialmente

Xiaomi Mi Band 3 e Mi Laser Projector 150" arrivano in Italia ufficialmente

Xiaomi ha annunciato l'arrivo in Italia in via ufficiale di due suoi prodotti: da un lato la Mi Band 3, ultima generazione dei noti fitness tracker economici dell'azienda; dall'altro, il Mi Laser Projector 150" a tiro ultra-corto

di pubblicata il , alle 09:31 nel canale Audio Video
Xiaomi
 

Xiaomi continua l'espansione nel nostro Paese e ha annunciato la disponibilità ufficiale in Italia del Mi Laser Projector 150" e della Mi Band 3. Entrambi i prodotti sono già disponibili da tempo in Cina, ma per la prima volta varcano in via ufficiale i confini dello Stato orientale per arrivare da noi.

Il Mi Laser Projector 150" offre, come lo stesso nome fa intuire, una capacità di produrre immagini che arrivano a una diagonale di 150 pollici. Il proiettore è di tipo a tiro ultra-corto, il che significa che ha necessità di 50 cm di spazio dal muro per proiettare correttamente le immagini e riduce quindi la tipica necessità di spazio dei videoproiettori. La risoluzione massima è pari a 1920 x 1080 (standard Full-HD).

Il cuore del dispositivo è la tecnologia laser ALPD 3.0 (Advanced Laser Phosphor Display), normalmente utilizzata sui proiettori dei cinema, accompagnata sul fronte audio da due altoparlanti da 15 W e da due tweeter di pari potenza, che supportano le tecnologie Dolby e DTS. Sono presenti tre porte HDMI 2.0 (di cui una con tecnologia ARC, che permette di inviare il solo audio a una soundbar o altro sistema audio), due porte USB, due porte SPDIF, WiFi e Bluetooth, gestiti da Android TV 8.1.

La Mi Band 3 è la terza generazione del noto fitness tracker, dotata di schermo OLED sensibile al tocco con diagonale di 0,78 pollici. Tramite lo schermo è possibile non solo leggere data, ora e passi, ma anche i messaggi ricevuti sul proprio smartphone. È inoltre presente la misurazione della frequenza cardiaca, nonché una funzione cronometro, la localizzazione del telefono e la notifica tramite vibrazione. La Mi Band 3 offre resistenza all'acqua fino a una profondità di 50 m ed è utilizzabile anche mentre si nuota.

Il Mi Laser Projector verrà venduto al prezzo di 1899€ nei Mi Store autorizzati dal 12 settembre, mentre la Mi Band 3 sarà disponibile a partire da oggi al prezzo di 29,99€ nei Mi Store, o a partire dal 10 settembre su Amazon allo stesso prezzo.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
nick09109 Settembre 2018, 06:41 #1
bestia quel proiettore, anche il prezzo
immagino che ora l'interfaccia sia disponibile in italiano

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^