Vodafone TV arriva ufficialmente anche in Italia. Ecco i nuovi partner e tutti i contenuti in arrivo
L'operatore "rosso" ha siglato ben 10 accordi dalla Sony Pictures Television passando per la 20th Century Fox, fino alla BBC WorldWide. Aggiunto anche l'intrattenimento di NOW TV soprattutto per quanto riguarda i pacchetti SerieTV, Cinema, Calcio e Sport.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 11 Aprile 2017, alle 14:11 nel canale Audio VideoVodafone
Vodafone TV è finalmente ufficiale anche in Italia. La nuova piattaforma, che vuole migliorare la fruizione della classica TV rapportandosi anche al mondo di internet e permettendo la visione di contenuti on demand per tutta la famiglia, è stata presentata ufficialmente da Vodafone e sarà pronta ad essere commercializzata in tutti gli oltre 800 punti vendita d'Italia. Dopo un periodo di rodaggio che ha permesso di tastare il territorio nel difficile mondo dell'on demand ecco che l'operatore britannico ha deciso di ampliare profondamente il proprio pacchetto di offerte per tutti coloro che vorranno usufruirne.
Ecco che grazie a 10 nuovi accordi, tra cui Sony Pictures Television, 20th Century Fox, Lionsgate, BBC Worldwide, National Geographic e molti altri, Vodafone riesce a porre la propria piattaforma ad un livello decisamente superiore permettendo agli utenti la visione di nuovi film, serie, documentari e contenuti per bambini. Ecco dunque che da oggi saranno disponibili nuovi pacchetti aggiuntivi di NOW TV, dedicati agli appassionati di cinema, serie tv, calcio e sport. Per i nuovi clienti Vodafone TV, inoltre saranno inclusi 3 mesi del pacchetto Serie Tv di NOW TV con la nuova stagione di “House of Cards” e le serie cult come “The Young Pope” e “Gomorra”. I pacchetti aggiuntivi potranno essere attivati direttamente da Vodafone TV, attraverso la sezione dedicata alle app. Qui si rafforza la promozione esclusiva per i clienti Vodafone che troveranno 14 film sempre nuovi e aggiornati grazie alla piattaforma CHILI.
Vodafone TV sarà disponibile per tutti ad un prezzo di 10€ ogni quattro settimane. A questi si dovranno aggiungere i 29€ per l'attivazione iniziale del servizio e chiaramente il costo della Fibra Vodafone. Un prezzo quanto mai concorrenziale che permetterà agli utenti di usufruire di un catalogo di tutto rispetto con oltre 35mila titoli in italiano e non solo. Con Vodafone TV, infatti, sarà possibile vedere anche i canali tradizionali del digitale terrestre e, grazie alle partnership siglate con i più importanti player del settore, il grande intrattenimento di NOW TV, i canali di Discovery Italia, De Agostini Editore e di Viacom International Media Networks, sarà possibile utilizzare anche funzionalità avanzate come ad esempio mettere in pausa, registrare i programmi e rivedere quelli già andati in onda. E non dimentichiamoci dei servizi mobile visto che Vodafone TV potrà essere vista anche in mobilità grazie alle applicazioni per smartphone e tablet. Insomma Vodafone ha lanciato la sfida con la sua Vodafone TV e la partenza sembra essere decisamente interessante e l'operatore ha già annunciato importanti novità per i prossimi mesi con partnership sempre più esclusive.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoOgni volta che lo leggo mi sale la rabbia. Che gioia quando gli operatori fanno cartello e ti tocca pagare 13 mesi di abbonamento l'anno, il tutto mentre gli enti che dovrebbero proteggere il consumatore probabilmente si fanno vacanze pagate dagli operatori telefonici stessi.
Viva l'Italia....
Quindi è esclusiva per i Clienti Vodafone, chi non è raggiunto dalla rete Vodafone (e tanto meno dalla fibra) come fa? Non può farlo, giusto?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".