In collaborazione con Amazon

TV Sony 4K Ultra HD da 43 pollici con Android a 699 Euro su Amazon (-30%)

TV Sony 4K Ultra HD da 43 pollici con Android a 699 Euro su Amazon (-30%)

Un televisore da 43 pollici a risoluzione 4K Ultra HD è l'offerta del giorno di Amazon. Lo sconto è del 30%, con la possibilità di risparmiare quasi 300 euro sul prezzo consigliato dal portale

di pubblicata il , alle 09:39 nel canale Audio Video
Sony
 

Segnaliamo un'offerta su Amazon sul televisore Sony KD-43X8305C con pannello Triluminos 4K Ultra HD da 43 pollici. La risoluzione massima è di 3840x2160 pixel e viene utilizzata la tecnologia Motionflow XR per rendere più fluide e nitide le immagini su schermo. Venduto a 699 € con uno sconto del 30%, il modello di TV in offerta supporta le ultime tecnologie di digitale terrestre (DVB-T2), modalità di Picture in Picture, offre connessioni HDMI, Bluetooth, Ethernet e tre porte USB per collegare varie tipologie di dispositivi. I formati media supportati sono molteplici, fra cui JPEG XR, MPO, RAW, 3GPP, AVCHD, AVI, M-JPEG, MKV, MOV, MP4, MPEG1, WEBM, WMV, XVID. 

Con Android TV installato, il televisore Sony KF-43X8305C offre la possibilità di essere gestito tramite comandi vocali, è compatibile con le tecnologie Google Cast e integra nativamente Netflix. Supporta una moltitudine di applicazioni compatibili con il sistema operativo di Google e svariate tecnologie per migliorare le immagini su schermo e l'audio riprodotto dal sistema di altoparlanti. Nella dotazione originale troviamo il supporto da tavolo, il telecomando vocale con batterie, un cavo d'alimentazione e tutta la manualistica necessaria per padroneggiare l'uso del dispositivo.

 
^