TV OLED LG 42 pollici: se ne riparla nel 2022 (per questioni di marketing)
LG per questo 2021 aveva promesso un taglio OLED ancora più piccolo, tale da poter trovare spazio più facilmente su tavoli e scrivanie, l'OLED da 42 pollici. Però il colosso coreano ha ora deciso di rimandare al 2022 l'introduzione sul mercato di questo nuovo formato.
di Roberto Colombo pubblicata il 24 Agosto 2021, alle 17:19 nel canale Audio VideoLGOLED
Uno dei trend in atto nel mondo dei TV è quello di portare i pannelli OLED anche su diagonali più piccole. Se prima i pannelli OLED erano disponibili dal formato 55 pollici in su, dall'anno scorso ha fatto la sua comparsa a listino il taglio da 48 pollici. Si tratta di una dimensione che i produttori hanno indicato come molto adatta anche all'uso videoludico.
LG per questo 2021 aveva promesso un taglio ancora più piccolo, tale da poter trovare spazio più facilmente su tavoli e scrivanie, l'OLED da 42 pollici.
Da un report di The Korea Economic Daily apprendiamo però che il colosso coreano ha deciso di rimandare al 2022 l'introduzione sul mercato di questo nuovo formato.
Alla base non ci sono problemi produttivi, ma ragioni di marketing, infatti la produzione dei nuovi pannelli dovrebbe comunque iniziare prima della fine dell'anno.
33 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAvevano promesso ! ... Bah
Quindi il famigerato anche i successivi pannelli sui 30" OLED promessi per i monitor verranno annunciati anch'essi più in avanti del previsto vero ?
Ridicoli !
Non c’è il 48 Oled?
Io vorrei un 26" buono per la cucina ma da qualche anno a 'sta parte vendono solo i 24" e i 28"
Rimpiazzare un monitor ? Con un 42" ?
Prova a mettertici tu a 1m da un 42", e fra il dover muovere la testa e i mal di testa magari ti passa la voglia, senza contare la densità di pixels nettamente inferiore rispetto ad un monitor di pari risoluzione
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".