Torna al minimo storico il TV Philips Ambilight da 65 pollici, eccolo a 479€
La tecnologia Ambilight è particolarmente apprezzata da chi ha comprato i televisori che la usano perché regola automaticamente le luci per seguire il ritmo di ciò che accade sullo schermo, rendendo i film, i programmi TV e i videogiochi più coinvolgenti e avvolgenti. Le luci Ambilight aiutano a ridurre l'affaticamento visivo, specialmente quando si guarda il TV in ambienti scuri e, inoltre, possono adattarsi non solo ai contenuti del TV, ma anche all'atmosfera della stanza.
Ecco in offerta un bellissimo televisore Philips Ambilight, con diagonale rispettivamente da 65 pollici. Non è solo il design innovativo a catturare l'attenzione, perché il motore Pixel Precise Ultra HD è pensato per ottimizzare ogni scena, che si tratti di un film d'azione o di un documentario naturalistico. Il tutto supportato dalla tecnologia 4K Ultra HD per una risoluzione che moltiplica i dettagli.
La parte sonora non è stata trascurata. Philips ha integrato il sistema Dolby Atmos, capace di offrire un suono tridimensionale che avvolge lo spettatore. E poi il software, con la piattaforma TITAN OS, un sistema operativo intuitivo e versatile che facilita l’accesso ai contenuti preferiti. Anche i giocatori troveranno questa TV perfetta per le loro esigenze. Il modello supporta la connessione HDMI 2.1, una tecnologia che garantisce una comunicazione rapida tra la console e lo schermo, fondamentale per una grafica fluida e tempi di risposta rapidi. La TV è dotata anche di Variable Refresh Rate (VRR), una funzione che elimina i fenomeni di tearing dello schermo e assicura un’esperienza di gioco senza interruzioni. Inoltre, l’input lag estremamente basso si abilita automaticamente quando viene accesa una console.