TIM permetterà di vedere gli US Open di Tennis gratis su TIMVISION

TIM permetterà di vedere gli US Open di Tennis gratis su TIMVISION

I clienti potranno seguire da lunedì 27 agosto, da casa e in mobilità, l’ultimo dei tornei del Grande Slam. Non solo perché la programmazione permetterà di seguire in contemporanea oltre 10 campi.

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Audio Video
TIM
 

Ancora grande sport con TIMVISION su Eurosport Player. Da lunedì 27 agosto tutti i clienti della TV on demand di TIM potranno seguire su Eurosport Player ogni momento degli US Open 2018 di Tennis in diretta sulla TV o in mobilità sul proprio smartphone,  grazie all’accordo siglato lo scorso anno. 

Ogni giorno, dalle 17 fino al mattino successivo, i clienti TIMVISION potranno vedere i campioni del tennis impegnati sul cemento di New York nell’ultimo Slam dell’anno. Tanta la programmazione prevista che permetterà addirittura di avere oltre 250 ore di diretta e su 10 campi live in contemporanea,  oltre agli approfondimenti con il magazine “Game, Schett and Mats” condotto da Mats Wilander e Barbara Schett, e la rubrica “The Coach” con i consigli tecnico-tattici di Patrick Mouratoglou in realtà aumentata.

  

Con TIMVISION è possibile seguire le dirette degli eventi sportivi proposti da Eurosport 1, Eurosport 2 e i canali aggiuntivi a zero Euro il primo anno, poi 1,99 Euro/mese.  La visione di tutti i contenuti di Eurosport è disponibile su TV con il TIM BOX,  smart TV compatibili, PC e in mobilità su smartphone e tablet senza consumare Giga. 

Lo sport di alto livello e l’intrattenimento di qualità anche in esclusiva - proposto anche grazie agli accordi siglati con importanti player del settore (tra gli altri Warner Bros., Vision Distribution e Mediaset) - sono al centro dell’offerta di TIMVISION per tutta la famiglia. Inoltre grazie alle funzionalità sempre aggiornate, il TIM BOX permette di vivere una esperienza di entertainment digitale sempre più coinvolgente.

I clienti TIM possono quindi accedere, da casa o in mobilità, a una proposta di contenuti unica nel panorama italiano anche in esclusiva: dalla musica ai giochi, dalle serie TV ai principali titoli del cinema italiano e internazionale, per proseguire con il catalogo per i più piccoli e l’informazione.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Paolo Ci25 Agosto 2018, 11:19 #1
Ma questa è la notizia più importante dopo la scoperta dell’acqua su Marte!
giovanni6925 Agosto 2018, 14:28 #2
Manca un contatto fondamentale nel caso di ... casini con setup ed abbonamenti:
[email]support-it@eurosportplayer.com[/email]
LORENZ026 Agosto 2018, 01:08 #3
"Con TIMVISION è possibile seguire le dirette degli eventi sportivi proposti da Eurosport 1, Eurosport 2 e i canali aggiuntivi a zero Euro il primo anno.

Allora, se é gratis il primo anno, si potranno guardade gli US Open 2018, Australian Open 2019, Roland Garros 2019 e Wimbledon 2019...
Non é che avete confuso mese con anno?!
Floris26 Agosto 2018, 03:49 #4
Eurosport come canale TIM Vision è visionabile solo su Smart TV o tramite TIM Box. Non funziona su smartphone nemmeno connettendosi tramite wi-fi alla rete fissa di TIM. Forse potrebbe funzionare su smartphone con abbonamento mobile TIM ma non credo.
Rivedete la notizia perchè le specifiche sono errate.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^