In collaborazione con Amazon

Tante offerte per i super convenienti TV Hisense: adesso un ULED da 55" costa solo 549€

Tante offerte per i super convenienti TV Hisense: adesso un ULED da 55 costa solo 549€

I televisori Hisense vanno normalmente a ruba su Amazon. Oggi ci sono ulteriori sconti e, in particolare, questo ULED con local dimming viene venduto a un prezzo tremendamente concorrenziale

di pubblicata il , alle 09:29 nel canale Audio Video
AmazonHisenseSamsung
 

Splendido televisore Hisense da 55 pollici di tipo ULED. Si tratta di una sigla utilizzata dal produttore per individuare quei pannelli dotati di tecnologia di local dimming, molto importante per poter gestire pilotare la retroilluminazione a LED non come un'unica entità ma separandola in varie zone, il che è particolarmente congeniale soprattutto per l'HDR. Non è l'unica caratteristica interessante per questo TV, che opera a risoluzione di 3840x2160 pixel con pannello ADS, con cornici slim, funzioni gaming come ALLM, VRR 4K 120Hz, Audio: eARC e supporto a Dolby Atmos e DTS Virtual:X.

Questi due TV sono altrettanto interessanti, anche se privi del local dimming offrono comunque supporto Quantum Dot per un miglioramento della qualità dei colori. Ancora una volta si tratta di pannelli 4K, che ripetono la maggior parte delle caratteristiche del modello precedente, comprese quelle per il gaming. Per il resto, sono uguali tra di loro, cambia solo la base.

Sempre in casa Hisense, sono interessanti anche questo 58 pollici e questo 55. Non sono Quantum Dot, ma sono comunque onesti e validi. Hisense si sta portando avanti nel mercato dei televisori e ha conquistato i favori dei clienti che ne hanno acquistato i propri televisori. Offrono una qualità soddisfacente, e hanno prezzi super validi, decisamente concorrenziali rispetto a qualsiasi altra marca.

Altri televisori e soundbar in offerta su Amazon

Su una fascia di prezzo più alta, è altrettanto interessante il Samsung 55" Serie QN90B Neo QLED 4K UHD, anch'esso in forte sconto. Parliamo di un televisore con tecnologia Ultra HD Dimming, che garantisce un controllo più accurato del pannello che permette di avere contrasti migliori e immagini più nitide rispetto al modello base QN90B. Il TV è basato su Mini LED, offrendo le migliori prestazioni possibili soprattutto per l'HDR.

 
^