Stranger Things: in soli 3 giorni una media di oltre 15 milioni di utenti solo negli USA
La seconda stagione di una delle più acclamate serie TV di Netflix ha ottenuto un successo importante sin dai primi giorni dalla sua disponibilità. Un successo che ha raggiunto una media di oltre 15 milioni di utenti solo in territorio americano.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 07 Novembre 2017, alle 13:01 nel canale Audio VideoNetflix
19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLe storie son belle se hanno un loro svolgimento e poi finiscono.
So che hanno 4 serie in mente, spero che poi la chiudano.
Inevitabilmente ste storie da belle e interessanti diventano di una noia e banalità mortali e si annacqua tutto.
Le storie son belle se hanno un loro svolgimento e poi finiscono.
So che hanno 4 serie in mente, spero che poi la chiudano.
Inevitabilmente ste storie da belle e interessanti diventano di una noia e banalità mortali e si annacqua tutto.
Il brutto delle serie è quello, se fanno successo le allungano a non finire (un po come annacquare del buon vino), se non ne fanno abbastanza le tagliano a metà.
Infatti non guardo mai le serie, mi da troppo fastidio dover vedere 10 stagioni per poter vedere una cavolo di conclusione.
Le serie autoconclusive o quelle più particolari tipo queste invece fanno eccezione. Per questo spero che almeno queste ottime serie non vengano distrutte dal riciclo infinito.
Almeno con ST ogni serie ha una sua conclusione, ci sono sempre cose che rimangono in sospeso ma la sensazione è di soddisfazione quando finisci di vedere l'ultima puntata.
Il finale di questa mi è piaciuto molto.
30 milioni forse negli anni 90 o nei primi anni 2000, purtroppo (per gli inserzionisti) i numeri sono fortemente calati già da tempo. Per dire, l'ultima stagione di GOT (secondo wikipedia) ha una media di 10 milioni di spettatori con punte di 12.
Se Stranger Things ha raggiunto nel primo episodio della seconda stagione davvero le cifre dell'articolo, si tratta di un successo immenso e senza precedenti per la piattaforma e compensa - almeno in parte - il disinteresse che ultimamente gli altri media provano per le nuove serie Netflix
Una serie nostalgica degli anni '80 è per ragazzini tra i 16 e i 20 anni?
Il problema per me è proprio che è un film nostalgico per quindicenni negli anni 80... che però oggi non hanno più 15 anni.
E sono proprio i protagonisti per lo più ragazzini a far perder l'interesse a ultraquarantenni come me.
Ho amato anche io film come I Goonies o Navigator da ragazzino, ma oggi di certo non andrei al cinema a vedere film come quelli, se non per portarci i miei figli.
Forse vanno bene giusto per quei ragazzini degli anni mai cresciuti, (e un po lo sono anche io se a 45 anni sono ancora qui attaccato ai videogames, ma non fino a questo punto. :asd o che ancora sono ancorati in quegli anni.
Ma forse per un canale in streaming è piu difficile fare un confronto diretto, dato che lo spettatore non essendo legati ad orari di trasmissione li può guardare quando vuole (ma questo dovrebbe essere solo un vantaggio).
Per quanto mi riguarda, la prima stagione l'ho apprezzata ma non è che mi abbia fatto proprio impazzire.
Alla fine nessuna delle serie prodotte da Netflix che ho visto mi ha esaltato (quelle marvel in primis), ed il nuovo Star Trek è stata una delusione.
15 milioni sono un ottimo valore visto che è alla pari delle serie tv piu viste in america.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".