Spotify: ecco le proposte per il prossimo Natale

Spotify: ecco le proposte per il prossimo Natale

Il Natale si avvicina e Spotify ufficializza alcune possibilità di regalo con Gift Card personalizzate da donare a chi si vuole. Ecco le proposte per lo streaming musicale

di pubblicata il , alle 07:01 nel canale Audio Video
Spotify
 

A poche settimane dal Natale anche Spotify fa sentire la propria voce per quanto concerne le proprie offerte nello streaming musicale. Nell’occasione la società ricorda la propria offerta per l’accesso senza limiti ad un catalogo che conta oltre 30 milioni di brani musicali e che permette l'utilizzo anche in modalità offline in ogni luogo del mondo. Chi desidera fare un regalo può puntare su una gift card per l’accesso ai servizi di streaming della musica proprio con Spotify.

A tal proposito sono a disposizione degli utenti diversi tagli, per abbonamenti Premium della durata di uno, tre, sei o dodici mesi, con una spesa che parte dai canonici 9,99 euro. E' possibile acquistarle nei negozi autorizzati oppure online, attraverso una pagina dedicata che oltretutto permette anche di personalizzare il design della carta regalo, scegliendo fra due temi e allegando un messaggio personalizzato.

Grazie a Spotify Premium puoi donare alle persone a te care tutta la musica che desiderano, disponibile ovunque e in qualunque momento, senza interruzioni e anche offline. Avere a portata di mano 30 milioni di brani, poter trovare la colonna sonora ideale per tutte le occasioni, poter selezionare un brano in particolare da ascoltare e riascoltare… sembra proprio il regalo perfetto!

Sappiamo come la sottoscrizione ad un account Premium, a differenza di quanto avviene con quelli gratuiti, permette di eliminare qualsiasi forma pubblicità durante l’ascolto e offre, come detto, di ascoltare le canzoni con la riproduzione in modalità offline una volta scaricati sulla memoria del proprio dispositivo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^