In collaborazione con Amazon

Speciale droni DJI: ecco i migliori sconti per la Settimana del Black Friday

Speciale droni DJI: ecco i migliori sconti per la Settimana del Black Friday

Dji Mavic Air 2 torna al prezzo del Prime Day: una gran bell'offerta da parte di Amazon, in occasione della Settimana del Black Friday in corso

di pubblicata il , alle 08:59 nel canale Audio Video
DJIAmazon
 

Super prezzi per questi droni DJI in occasione della Settimana del Black Friday ora in corso su Amazon. Dji Mavic Air 2 Fly More Combo, completo degli accessori DJI, torna ora al prezzo che aveva al Prime Day. Molto interessanti anche i tagli sul quadricottero DJI FPV, qui nella versione con Care Refresh (quella più costosa) e senza. DJI Care Refresh è un piano di protezione che offre copertura da danni accidentali ai prodotti DJI, qui disponibile nel piano da 1 anno.

Se il primo modello della serie sembrava uno Spark molto più muscoloso, ora il nuovo Mavic Air 2 ha un aspetto molto più professionale, che richiama chiaramente i fratelli maggiori della serie Pro e Zoom, sia nelle forme, sia nella dotazione di serie. Addirittura sfoggia un sensore più grande di Mavic 2 Zoom, adottando un CMOS da 1/2", invece dei classici 1/2,3" utilizzati su Zoom, Mini e Air. Solo Mavic 2 Pro offre un sensore più grande, facendo leva sul formato da 1".

Nuova fotocamera da 48 megapixel

Il nuovo DJI Mavic Air 2 inoltre porta la risoluzione della fotocamera montata su gimbal stabilizzata a tre assi a ben 48 megapixel, sfruttando un sensore di tipo QuadBayer, che può operare come sensore classico a 48 megapixel o accorpare 4 pixel in uno per scatti da 12 megapixel in condizioni di scarsa illuminazione o ad elevata gamma dinamica. Il nuovo sensore porta in dote anche la possibilità di registrare filmati 4K fino a 60p e 120 Mbps.

Altri dettagli su DJI Mavic Air 2 si trovano nella recensione.

 
^