In collaborazione con eBay

Sony WH-1000XM5: le regine del Noise Cancelling ora si possono acquistare a meno di 300 euro

Sony WH-1000XM5: le regine del Noise Cancelling ora si possono acquistare a meno di 300 euro

Gran bel prezzo per le cuffie Sony WH-1000XM5 su eBay: basta inserire il coupon FESTE22 per acquistarle a meno di 300 euro

di pubblicata il , alle 09:28 nel canale Audio Video
eBaySony
 

Le regine del Nouse Cancelling, le cuffie Sony WH-1000XM5, ora al miglior prezzo del web su eBay. Basta inserire il coupon FESTE22 per acquistare a un prezzo decisamente accattivante. Il venditore su eBay è Monclick, quindi assolutamente affidabile, mentre è inclusa la spedizione gratuita e il prodotto è protetto da garanzia cliente eBay. Non manca la possibilità di pagare tramite Paypal per ulteriore garanzia.

A livello di ergonomia il miglioramento apportato dalle nuove Sony WH-1000XM5 è evidente e subito percepibile. Merito anche della regolazione della lunghezza dell'archetto continua e senza scatti, che permette di trovare in ogni situazione la posizione giusta per le cuffie. Sempre parlando di vestibilità, anche la forma dei padiglioni ha subito una modifica, con un allargamento e un forma meno affusolata, che accoglie meglio le orecchie.

Gli ingegneri Sony hanno apportato anche diverse modifiche tecniche, a partire dai driver, che si riducono a 30 mm di diametro, ma che promettono prestazioni di rilievo su tutta la gamma delle frequenze, grazie alla cupola in fibra di carbonio.

Aumenta il numero dei microfoni integrati, che sale a 8 totali (4 per padiglione): essi vengono sfruttati per migliorare la cancellazione del rumore, ma soprattutto per elevare la qualità della voce durante le chiamate, sfruttando la tecnologia beamforming per far emergere meglio la voce dell'utente rispetto al rumore di fondo e al vento.

Resta un punto fermo naturalmente la cancellazione del rumore , con alcuni affinamenti anche relativi alla funzione Adaptive Sound Control, che regola automaticamente i parametri audio in base alla situazione, riconoscendo i luoghi frequentati più spesso e impostando il suono ambientale di conseguenza. È possibile demandare del tutto alle cuffie la gestione del noise canceling con Auto NC Optimizer.

 
^