Samsung TV Plus ai arricchisce con quattro nuovi canali

Quattro nuovi canali Gambero Rosso, Urania News, Motoretrò e Golf Television sbarcano su Samsung TV Plus, accessibile gratuitamente su tutte le TV Samsung compatibili.
di Roberto Colombo pubblicata il 19 Maggio 2025, alle 10:08 nel canale Audio VideoSamsung
La TV FAST (Free Ad-Supported Streaming Television) è uno dei temi caldi del momento e unisce la comodità per gli utenti di fruire di contenuti in streaming in modo grauito, con la possibilità di generare ricavi da parte di chi li distribuisce. Samsung TV Plus continua a rafforzare la propria presenza nel panorama FAST/AVOD italiano con l’introduzione di quattro nuovi canali: Gambero Rosso, Urania News, Motoretrò e Golf Television. L’annuncio, diffuso il 16 maggio 2025, conferma la strategia della piattaforma nel diversificare i contenuti disponibili senza costi per l’utente.
Lanciato nel 2019 Samsung TV Plus è accessibile gratuitamente su tutte le TV Samsung compatibili. si propone come un’alternativa gratuita alla TV lineare tradizionale, con un’interfaccia semplificata e un’offerta in costante aggiornamento. I nuovi ingressi puntano a intercettare pubblici con interessi specifici, spaziando dalla cucina all’informazione, dai motori al golf.
Gambero Rosso porta in piattaforma un palinsesto focalizzato sulla cultura gastronomica italiana, con programmi dedicati a chef, ricette e tendenze culinarie. Urania News, nato da una costola del progetto Urania TV 260, propone notizie continuative e approfondimenti economici e istituzionali in formato all news. Motoretrò e Golf Television, infine, completano l’ampliamento con format dedicati rispettivamente agli appassionati di auto d’epoca e agli amanti del golf, tra tornei, interviste e retroscena dai green più noti.
Il servizio è disponibile anche su smartphone e tablet Samsung, tramite app scaricabile da Google Play e Galaxy Store.
Con questo aggiornamento, Samsung TV Plus consolida la propria posizione come piattaforma gratuita supportata da pubblicità, già attiva in Italia e in altri 15 Paesi europei, confermando il proprio orientamento verso un intrattenimento accessibile e multipiattaforma.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoma dopo qualche giorno erano di nuovo li.....
Ogni volta chiede mille cose "sulla privacy".... eliminarlo del tutto non si può, l'unica è ignorarlo !
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".