In collaborazione con eBay

Samsung Galaxy Buds 2 al minimo storico su eBay (-54%)! Disponibili a soli 68 euro

Samsung Galaxy Buds 2 al minimo storico su eBay (-54%)! Disponibili a soli 68 euro

Le cuffie true wireless di Samsung sono in offerta su eBay ad un prezzo davvero incredibile, con soli 68 euro è possibile acquistare le Galaxy Buds 2 con cancellazione del rumore attiva e intelligente e un'ottima autonomia

di pubblicata il , alle 14:07 nel canale Audio Video
SamsungGalaxy
 

Tra le cuffie Bluetooth migliori sul mercato, Samsung con le sue Buds è sicuramente in lista. Su eBay sono disponibili le Galaxy Buds 2 a soli 68 euro, grazie ad uno sconto del 54% sul prezzo iniziale di ben 149,99 euro, utilizzando il codice sconto FESTE22.

Le Galaxy Buds 2 di Samsung sono auricolari che prendono quanto di buono l'azienda ha fatto finora con le passate generazioni sia in termini di design che in termini di hardware e funzionalità. Queste cuffie supportano il Bluetooth 5.2 che permette di agganciare immediatamente e stabilmente le cuffie con gli smartphone o altri device a cui potremo collegarle. Inoltre è in grado di switchare ''a caldo'' tra dispositivi diversi che avverrà in modo praticamente immediato. Comodo se si sta utilizzando uno smartphone, un tablet o anche un notebook contemporaneamente.

Le Galaxy Buds 2 di Samsung raggiungono il 98% di isolamento totale, grazie ad una tecnologia di cancellazione attiva del rumore (ANC) tra le migliori sul mercato. Musicalmente la qualità è elevata grazie anche alla solita partnership con AKG che sappiamo lavora a livello software con Samsung per portare il meglio dell'audio anche su queste cuffie. Le Galaxy Buds 2 permettono di utilizzare anche una modalità ''trasparenza'' che serve in caso in cui non ci si voglia togliere le cuffie ma si voglia però ascoltare in modo limpido l'ambiente circostante magari quando si parla velocemente con una persona.

A livello di autonomia sappiamo che i nuovi Galaxy Buds 2 permettono di arrivare ad almeno 8 ore con una singola ricarica senza l'uso della cancellazione del rumore che diminuisce a 5 ore con l'ANC attivo. C'è anche la resistenza ai liquidi con una certificazione IPX7.

 

 
^