RHA TrueConnect è il nome delle prime cuffie "true wireless" del marchio scozzese

RHA TrueConnect è il nome delle prime cuffie "true wireless" del marchio scozzese

RHA ha annunciato le sue nuove cuffie completamente wireless, le RHA TrueConnect. L'azienda punta molto sull'autonomia, la resistenza ad acqua e sudore e l'uso dello standard Bluetooth 5

di pubblicata il , alle 12:41 nel canale Audio Video
RHA
 

Anche la scozzese RHA si è lanciata nel mercato delle cuffie completamente senza cavi. Le RHA TrueConnect sono le prime cuffie del marchio a non avere alcun tipo di cavo. L'azienda ha puntato in particolar modo sull'autonomia e sul design per differenziarsi dalla concorrenza.

Le RHA TrueConnect utilizzano la classica formula dell'astuccio-caricabatterie che funge anche da batteria portatile, in modo da poter ricaricare le cuffie anche senza doverle collegare a una presa di corrente. L'astuccio è realizzato in metallo e plastica, mentre gli auricolari sono prodotti con plastica con effetto gommato.

RHA TrueConnect

La superficie delle cuffie è sensibile al tocco così da poter regolare volume e riproduzione, così come l'interazione con gli assistenti vocali, in maniera semplice. È presente una sorta di asta che parte dalle cuffie e che dovrebbe, stando all'azienda, permettere di migliorare la ricezione e la qualità della voce catturata dal microfono.

Essendo cuffie pensate per essere utilizzate anche dagli sportivi, le RHA TrueConnect sono dotate di certificazione IPX5 e sono resistenti al sudore, così da poter essere utilizzate sotto la pioggia o mentre si corre senza timore di danneggiamenti.

RHA ha scelto lo standard Bluetooth 5 per le TrueConnect, andando quindi a fornire una buona qualità audio grazie alla maggiore banda a disposizione.

La durata della batteria delle cuffie è stimata in 5 ore, e ulteriori quattro ricariche da 5 ore ciascuna sono possibili riponendole nell'astuccio: nel complesso, dunque, sono 25 le ore di autonomia.

Le RHA TrueConnect saranno in vendita a partire dal 18 ottobre a un prezzo di 169,95€.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^