RHA TrueConnect è il nome delle prime cuffie "true wireless" del marchio scozzese

RHA TrueConnect è il nome delle prime cuffie "true wireless" del marchio scozzese

RHA ha annunciato le sue nuove cuffie completamente wireless, le RHA TrueConnect. L'azienda punta molto sull'autonomia, la resistenza ad acqua e sudore e l'uso dello standard Bluetooth 5

di pubblicata il , alle 12:41 nel canale Audio Video
RHA
 

Anche la scozzese RHA si è lanciata nel mercato delle cuffie completamente senza cavi. Le RHA TrueConnect sono le prime cuffie del marchio a non avere alcun tipo di cavo. L'azienda ha puntato in particolar modo sull'autonomia e sul design per differenziarsi dalla concorrenza.

Le RHA TrueConnect utilizzano la classica formula dell'astuccio-caricabatterie che funge anche da batteria portatile, in modo da poter ricaricare le cuffie anche senza doverle collegare a una presa di corrente. L'astuccio è realizzato in metallo e plastica, mentre gli auricolari sono prodotti con plastica con effetto gommato.

RHA TrueConnect

La superficie delle cuffie è sensibile al tocco così da poter regolare volume e riproduzione, così come l'interazione con gli assistenti vocali, in maniera semplice. È presente una sorta di asta che parte dalle cuffie e che dovrebbe, stando all'azienda, permettere di migliorare la ricezione e la qualità della voce catturata dal microfono.

Essendo cuffie pensate per essere utilizzate anche dagli sportivi, le RHA TrueConnect sono dotate di certificazione IPX5 e sono resistenti al sudore, così da poter essere utilizzate sotto la pioggia o mentre si corre senza timore di danneggiamenti.

RHA ha scelto lo standard Bluetooth 5 per le TrueConnect, andando quindi a fornire una buona qualità audio grazie alla maggiore banda a disposizione.

La durata della batteria delle cuffie è stimata in 5 ore, e ulteriori quattro ricariche da 5 ore ciascuna sono possibili riponendole nell'astuccio: nel complesso, dunque, sono 25 le ore di autonomia.

Le RHA TrueConnect saranno in vendita a partire dal 18 ottobre a un prezzo di 169,95€.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^